Roger Garth, chi è l’opinionista italiano: carriera e successi

Roger Garth, è un top model, attore e opinionista italiano, spesso è ospite di Pomeriggio 5 o nei salotti di Barbara d’Urso. Il pubblico lo conosce anche per via dei suoi flirt con Keanu Reeves e Sylvie Lubamba.

Roger Garth, chi è l'opinionista e top model italiano (Instagram)
Roger Garth, chi è l’opinionista e top model italiano (Instagram)

L’opinionista è il primo modello androgino italiano, nasce a Roma nel 1980, non dimostra in alcun modo la sua età, alcuni siti americani confermano la versione a riguardo.

Il ragazzo è una persona molto riservata per quanto riguarda la vita privata, tutto sembra essere avvolto in un mistero, la carriera da modello internazionale e la bellezza senza età hanno aumentato il fascino del suo modo di essere.

Suo padre è un volto noto di Hollywood, mentre sua madre sembra essere di origini francesi, da alcune sue interviste si evince che i suoi genitori sono stati spesso assenti durante la sua crescita.

Suo padre era sempre in viaggio, per questo motivo non ha mai passato tanto tempo con suo figlio, nonostante tutto il ragazzo si è sempre definito una persona equilibrata.

Ha dichiarato che suo padre è morto all’inizio del 2008, cercando di non rivelare mai la sua identità.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Diletta Leotta, Barbara D’Urso lancia la bomba: “Incinta”

Roger Garth, qualche giorno dopo la morte del padre ha un brutto incidente

Il modello si è rotto delle vertebre in seguito all’incidente, ha subito delle operazioni chirurgiche alla schiena e ha rischiato di rimanere paralizzato al 70% del suo corpo.

Attualmente fa dei trattamenti di dermo abrasione proprio per via dei danni subiti durante l’incidente. Non ha mai nascosto la sua bisessualità, infatti tra i suoi flirt più famosi ci sono quelli con Keanu Reeves.

I due sono stati fotografati a Roma in atteggiamenti intimi, nessuno dei due ha mai ufficializzato la versione, ci sono stati anche altri nomi associati al modello italiano.

Come ad esempio Sylvie Lubamba e Alessandro Cecchi Paone, sul suo profilo Instagram ci sono più di 100.000 followers, il modello condivide selfie e momenti della sua vita.

Muove i suoi primi passi partecipando allo show per ragazzi “The Mickey Mouse Show” con Britney Spears e Justin Timberlake, dove diversi bambini cantavano e ballavano.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Barbara D’Urso risponde a Memo Remigi: “Non ho mai avuto relazioni con uomini sposati”

Il programma è molto famoso negli USA proprio perché ha lanciato la carriera di Roger, il quale ha iniziato subito la sua carriera da modello, sfilando per diversi marchi di alta moda come Prada e Calvin Klein.

Il ragazzo ama anche realizzare i propri vestiti, creando una linea d’abbiliamento tutta sua, rinominata Kinship. Lavorerà per MTV sino al 2003, dove condurrà il programma “Brand new”.

Nel 2006 sbarca in Italia, collaborando con Piero Chiambretti, la sua prima comparsa sarà nel programma di La7 Markette, dopo arriverà anche al Chiambretti Night in onda su Mediaset.

Attualmente è una presenza fissa nei salotti di Barbara d’Urso, in veste di opinionista, alimentando il talk show di Canale 5, è stato anche ospite all’Isola dei Famosi 2021, prontissimo a sostenere Umberto Lanza.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Barbara D’Urso scarta le voci di chiusura svelando il suo grande amore

Le accuse a Taylor Mega durante l’Isola dei Famosi circa la sua permanenza sul reality

Il modello ama dire la sua opinione durante le trasmissioni delle quali è ospite, infatti sono celebri le accuse fatte a Taylor Mega durante l’Isola dei Famosi e anche le parole nei confronti di Sarah Altobello, al quale fu accusata di aver avuto una relazione segreta con Tony Romano.

Attualmente è il modello italiano più famoso al mondo, ha partecipato nel 2005 al Saturday Night Live Show negli Stati Uniti. In una delle sue dichiarazioni ha affermato che da ragazzino durante le elementari e le medie, è stato preso in giro per via del suo viso androgino.

Proprio per questo motivo i suoi compagni di scuola non lo invitavano alle feste di compleanno. Tramite la moda è riuscito a farsi valere e prendersi una rivincita su quelle persone che o hanno sempre deriso per il suo volto.

Durante la sua adolescenza ha frequentato le scuole ecclesiastiche con le suore, da sempre è cresciuto con la presenza delle baby sitter. Per caso è venuto a sapere di avere dei nonni, questo è stato uno shock difficile da superare per lui. Dal 2005 al 2006 ha sofferto di anoressia e bulimia.

Impostazioni privacy