Ficarra+e+Picone+sbarcano+su+Netflix%3A+l%E2%80%99annuncio+del+duo
ck12it
/2021/04/23/ficarra-e-picone-netflix-annuncio-incastrati/amp/
TV & Spettacolo

Ficarra e Picone sbarcano su Netflix: l’annuncio del duo

Published by
Giuseppe

Ficarra e Picone, serie da sei episodi su Netflix. Lunedì cominciano le ripresa a Palermo. Uscita prevista per l’anno prossimo

Ficarra e Picone (foto Facebook)

Risate garantite con i loro film e sarà così anche per la serie. Ficarra e Picone annunciano il loro primo lavoro con il colosso americano dello streaming Netflix. Una grandissima vetrina quindi per il duo siciliano con la serie che uscirà in 190 paesi. Sono loro stessi a dare la notizia sui propri canali social. “Prossimamente saremo su NETFLIX con la nostra prima serie. Intanto ripassiamo il copione”, hanno scritto nella didascalia con foto di entrambi sorridenti.

Adesso è ufficiale: prossimamente saremo su NETFLIX con la nostra prima serie. ❤️❤️❤️ Intanto ripassiamo il copione. 😃 @netflixit

Pubblicato da Ficarra e Picone – pagina ufficiale su Venerdì 23 aprile 2021

Su Facebook non hanno dato ulteriori informazioni ma sappiamo che la serie si chiama Incastrati ed è scritta diretta e interpretata dai due. Già lunedì prossimo, il 26 aprile, partiranno le ripresa a Palermo. L’uscita è prevista nel 2022 e sono sei episodi. Con il loro solito stile, trattano una vicenda criminosa ma con fare ironico e ricco di equivoci.

POTREBBE INTERRESSARTI ANCHE >>> Paola Minaccioni, chi è l’attrice comica: carriera e curiosità

Ficarra e Picone, chi sono gli attori di Incastrati

Foto Facebook

La serie è interamente girata in Sicilia e come solito nei loro film Ficarra e Picone si cacceranno nei guai e avranno a che fare anche con la mafia. Tra gli autori ci sono anche Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli mentre nel cast ci sono delle vecchie conoscenze, attori che già hanno lavorato nei due nei film La matassa e Il 7 e l’8.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isabella Insolvibile: chi è la storica della Resistenza Italiana

Sul set ci saranno Marianna di Martino, Sergio Friscia, Anna Favella, Tony Sperandeo, Mary Cipolla, Domenico Centamore e Maurizio Marchetti. Centamore e Marchetti sono stati nelle ultime settimane due volti della Rai. Il primo con Makari dove ha interpretato Peppe, l’amico del protagonista Saverio Lamanna, il secondo ha avuto un ruolo in La Fuggitiva.

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

7 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

7 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

7 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

7 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

7 giorni ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

7 giorni ago