Anna+Tatangelo+di+nuovo+mamma%3F+%26%238220%3BPenso+alle+cose+belle%26%238221%3B
ck12it
/2021/04/30/anna-tatangelo-mamma-cose-belle/amp/
Gossip

Anna Tatangelo di nuovo mamma? “Penso alle cose belle”

Published by
Gabriele Mastroleo

La cantante Anna Tatangelo di nuovo mamma? “Non smetto mai di pensare alle cose belle”, la sua risposta.

(Instagram)

Una risposta sibillina che lascia pensare alla possibilità che possa presto provare ad avere un nuovo figlio: “Non smetto mai di pensare alle cose belle”, così Anna Tatangelo si rivolge a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, lasciando aperta l’ipotesi di una nuova gravidanza. La cantante di Sora ha infatti già un figlio, Andrea, nato dalla lunga relazione con Gigi D’Alessio.

Leggi anche –> Anna Tatangelo: doccia all’aria aperta, ma arriva l’imprevisto

La nota cantante la scorsa estate è stata la regina delle classifiche con il suo singolo ‘Guapo’, in cui duettava con un giovane rapper, Emanuele Palumbo, in arte Geolier. Nonostante le restrizioni legate al Coronavirus, la cantante è riuscita comunque a ‘dire la sua’ anche in questo periodo, ma non solo. Si prepara infatti a un altro tormentone.

Leggi anche –> Anna Tatangelo e la foto su Instagram, fan stupiti: “Sei come il vino”

Per Anna Tatangelo un nuovo singolo e il desiderio di diventare mamma

(Instagram)

Infatti, il suo ultimo post su Instagram, il cui profilo è seguitissimo, annuncia per oggi l’uscita di ‘Serenata’. Sono decine di migliaia i fan della cantante che la seguono sui social, dove è attivissima e l’entusiasmo per il nuovo singolo è evidentissimo. Ma non sono solo gli impegni discografici, comunque prioritari, a tenere banco nella testa e nel cuore della bella cantante di Sora. Come ha spiegato infatti a Verissimo, il nuovo figlio non sarebbe soltanto un sogno lontano, ma farebbe parte del suo futuro.

“Ho solo 34 anni”, ha chiarito anche Anna Tatangelo, la quale non ha voluto svelare nulla nel salotto di Silvia Toffanin riguardo a una sua presunta nuova relazione. Ha invece parlato del figlio Andrea, “la cosa più importante del mondo”, e della relazione oramai da diverso tempo conclusasi con Gigi D’Alessio. Una relazione durata 15 anni e che lei definisce “una storia importantissima”, sottolineando appunto quanto sia stato fondamentale il cantante nella sua vita.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

16 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago