Ennesimo ricovero per Silvio Berlusconi, tra due giorni l’udienza di Ruby Ter

Ancora un altro ricovero per Silvio Berlusconi, ancora un atro rinvio per il filone senese del processo Ruby Ter

Ruby Ter

Silvio Berlusconi è nuovamente ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano per accertamenti post Covid. Il leader di Forza Italia aveva lasciato la struttura ospedaliera appena il primo maggio scorso. Tra due giorni Berlusconi dovrebbe prendere parte all’udienza del filone senese del processo Ruby Ter, rinviato per ben 7 volte da quando il pm Valentina Magnini ha richiesto la condanna.

I vari rinvii del processo senese Ruby Ter

E’ ormai un anno che viene rinviato il filone senese del processo Ruby Ter che vede Silvio Berlusconi accusato di corruzione in atti giudiziari assieme al pianista di Arcore Danilo Mariani.

Era il 21 maggio del 2021 quando ci fu il primo rinvio. Quella volta il leader di Forza Italia non prese parte all’udienza per il fatto di essere impossibilitato a raggiungere Siena a causa delle restrizioni agli spostamenti tra regioni imposti dalla normativa anti Covid.

L’estate passa, e il primo di ottobre arriviamo al secondo rinvio avvenuto a causa della positività al Coronavirus dell’ex premier. Poco più di un mese dopo il terzo rinvio data la volontà di Silvio Berlusconi di deporre in aula.

La positività al Coronavirus -> Covid, Berlusconi ricoverato al San Raffaele: “inizio di polmonite bilaterale”

Ad anno nuovo, il 14 gennaio il quarto rinvio. Il leader di Forza Italia ottenne il legittimo impedimento in quanto si trovava presso l’ospedale di Monaco per degli accertamenti di salute.

Il ricovero di Gennaio – > Silvio Berlusconi ricoverato a Monaco: i dettagli

Nel mese di aprile ancora due rinvii a causa delle condizioni di salute di Berlusconi. L’ex premier è stato ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano dallo scorso 6 aprile fino al primo maggio. Un degenza che gli è valsa ben due rinvii del processo.

Il ricovero di Aprile -> Silvio Berlusconi nuovamente ricoverato in ospedale, domani il processo

Oggi, a due giorni dall’udienza, fissata per giovedì 13 aprile, il leader di Forza Italia è nuovamente ricoverato presso il San Raffaele di Milano. Berlusconi è stato trasportato presso al struttura ospedaliera intorno alle 7 di questa mattina per proseguire le terapie a cui si sta sottoponendo al fine di superare gli strascichi lasciati dal Coronavirus.

Impostazioni privacy