Viola+Valentino%2C+la+cantante+di+Comprami+e+la+battaglia+contro+il+cancro
ck12it
/2021/05/12/viola-valentino-comprami-battaglia-cancro-malattia/amp/
TV & Spettacolo

Viola Valentino, la cantante di Comprami e la battaglia contro il cancro

Published by
Gabriele Mastroleo

Torna oggi in televisione, ospite di ‘Oggi è un altro giorno’, Viola Valentino, la cantante di Comprami e la battaglia contro il cancro.

(screenshot video)

La nota cantante Viola Valentino è ospite oggi della trasmissione di Raiuno ‘Oggi è un altro giorno’, condotta da Serena Bortone. Nota per la sua hit ‘Comprami’ e per la sua lunga relazione con il collega Riccardo Fogli, la donna qualche mese fa ha fatto discutere anche per la relazione con Francesco Mango, di molto più giovane di lei.

Leggi anche –> Viola Valentino, la storia con Francesco Mango: il tradimento

Qualche anno fa, la cantante confidò di avere a che fare con un carcinoma, diagnosticato nel 2015, di cui parlò soltanto qualche anno dopo. Era infatti il 2019, nel mese di aprile, quando scelse di spiegare cosa le stava accadendo in un’intervista rilasciata alla trasmissione televisiva ‘Storie Italiane’.

Leggi anche –> Perchè è finita la storia d’amore tra Patty Pravo e Riccardo Fogli

La malattia di Viola Valentino: la cantante e la sua battaglia

(screenshot video)

Una battaglia durata oltre tre anni e iniziata con quella sentenza dei medici: occorreva infatti operare d’urgenza. “È una malattia subdola che ho avuto la fortuna di prendere in tempo”, sono state le parole della cantante nel corso della sua ospitata televisiva. Il dolore e il dramma della cantante sono evidenti nelle sue parole, anche se spiega che la malattia è stata presa per tempo e si è evitata così la sofferenza della perdita di capelli, un peso soprattutto a livello emotivo per tanti malati.

Al suo fianco, in questa battaglia, la donna si è ritrovata il fidanzato Francesco, di 30 anni più giovane, il quale nel corso dell’intervista ha raccontato di come – da ragazzino – per lui Viola Valentino fosse la donna più bella d’Italia. Sulla loro relazione, la cantante non ha dubbi: “Se una donna adulta sta con un ragazzo più giovane è ancora un cataclisma. Per fortuna ci stiamo evolvendo. Io dico che l’amore non ha sesso, colore, religione e non ha età”.

Recent Posts

  • Gossip

BCE mantiene i tassi fermi: l’ombra dell’inflazione e la crisi energetica rappresentano le vere minacce

La BCE mantiene i tassi fermi tra incertezze geopolitiche e shock energetico. L'inflazione persistente e…

1 mese ago
  • Gossip

La sofferenza nascosta nel calcio: l’allarme di Kakuta sulla felicità dei calciatori

Questo articolo esplora la pressione e l'ansia nascoste dietro il sorriso dei calciatori, sottolineando l'importanza…

1 mese ago
  • Gossip

Enrico Papi e Noemi presentano i Tormentoni Estivi 2026 su Italia 1: Ritorna lo Show Musicale Yoga Radio Estate da Riccione

"Yoga Radio Estate 2026" torna su Italia 1, trasformando le hit estive in un rito…

1 mese ago
  • Gossip

Offerta Imperdibile su Amazon: Sconto sul Cofanetto di Berserk per il 30° Anniversario

Il cofanetto celebrativo del 30° anniversario di Berserk è disponibile su Amazon con uno sconto…

1 mese ago
  • Gossip

La Guardia Costiera USA in Ricerca di Nuove Tecnologie per Interceptar Droni Subacquei

La Guardia Costiera USA sta cercando nuove tecnologie per individuare e intercettare i droni sottomarini,…

2 mesi ago
  • Gossip

Citisina: Il Farmaco Gratuito che Rivoluziona la Lotta contro il Fumo e lo Svapo

Scopri come smettere di fumare gratuitamente con l'aiuto dei centri antifumo pubblici e la citisina,…

2 mesi ago