Punto+Z%2C+Elena+Santarelli+decide+di+non+scusare+pi%C3%B9+gli+hater
ck12it
/2021/05/13/punto-z-elena-santarelli-non-scusare-piu-gli-hater-tommaso-zorzi/amp/
TV & Spettacolo

Punto Z, Elena Santarelli decide di non scusare più gli hater

Published by
Antonio Rotunno

Punto Z, il programma di Tommaso Zorzi ha visto Elena Santarelli schierarsi contro gli hater e la politica di tolleranza nei loro confronti.

Il Punto Z, lo sfogo di Elena Santarelli sulla tolleranza per gli hater (Mediaset Play)

Proprio dopo aver intervistato Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, il conduttore Tommaso Zorzi ha avuto una lunga chiacchierata con Elena Santarelli, dove hanno parlato di tante cose tra cui anche l’edizione dell’Isola dei Famosi alla quale partecipò.

Subito dopo Elena ha dichiarato di esser stata molto dispiaciuta per gli attacchi subiti da Tommaso Zorzi durante le ultime settimane sui social, la showgirl ha mostrato di capire lo stato d’animo del conduttore, proprio perché qualche anno fa ha avuto la stessa esperienza.

La showgirl ha colto la palla al balzo per dichiarare che non bisogna mai fare finta di nulla, proprio perché sono dei bulli da tastiera. Querelandoli si può instillare la paura nel dichiarare o dire certe parole.

Scusarli non è più accettabile, anche perché scrivono molte cattiverie, mirate, le quali giudicano con troppa facilità.

Durante l’intervista tenuta nel programma condotto da Tommaso Zorzi, la showgirl ha svelato che nell’Isola dei Famosi 2021 le piace molto Beatrice Marchetti come naufraga.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il Punto Z, Tommaso Zorzi: nuovo show con ospiti su Mediaset Play

Punto Z, lo sfogo di Elena Santarelli sulla tolleranza per gli hater

Il conduttore Tommaso Zorzi ha chiesto ad Elena Santarelli di svelare quali sono i concorrenti preferiti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

La showgirl ha confessato che durante la sua gravidanza ha rischiato di perdere Giacomo proprio perché aveva avuto alcune minacce d’aborto. La showgirl ha dichiarato anche che le concorrenti preferite sono Beatrice Marchetti e Drusilla Gucci.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gabriel Garko e Tommaso Zorzi sorpresi insieme: “La strana coppia”

Alla domanda se Elena Santarelli fosse disposta a vivere in completa solitudine come la modella nell’Isola, c’è stata una risposta positiva proprio perché la donna ha sempre superato ogni ostacolo mai tirandosi indietro dinanzi alla sua vita.

Elena Santarelli ha anche dichiarato che nella sua edizione tutto era più naturale, infatti nell’edizione attuale i concorrenti sembra che si creino i personaggi a casa per poi diventare di veri e propri meme viventi.

Il conduttore del programma televisivo, ha dichiarato che sta frequentando un ragazzo, questo è stato detto proprio ad Andrea Zelletta.

Recent Posts

  • Gossip

La Guardia Costiera USA in Ricerca di Nuove Tecnologie per Interceptar Droni Subacquei

La Guardia Costiera USA sta cercando nuove tecnologie per individuare e intercettare i droni sottomarini,…

11 ore ago
  • Gossip

Citisina: Il Farmaco Gratuito che Rivoluziona la Lotta contro il Fumo e lo Svapo

Scopri come smettere di fumare gratuitamente con l'aiuto dei centri antifumo pubblici e la citisina,…

1 giorno ago
  • Gossip

Danimarca e Finlandia Appoggiano Meloni su Ceuta: La Sospensione di Schengen in Discussione nell’UE

L'Italia, la Danimarca e la Finlandia propongono una stretta sui confini europei, valutando la sospensione…

2 giorni ago
  • Gossip

Crisi Migratoria a Ceuta: Invasione di Migranti dal Marocco, la Città Spagnola in Allarme

L'articolo esplora la crisi migratoria a Ceuta, enclave spagnola in Marocco, sottolineando la pressione sui…

3 giorni ago
  • Gossip

Le Smart TV da 100 Pollici: la Nuova Normalità nel Mondo della Televisione

Le Smart TV da 100 pollici stanno diventando una scelta sensata per chi rinnova il…

4 giorni ago
  • Gossip

Violazione della Privacy: Gianni Sperti Infuriato per la Divulgazione Non Autorizzata del suo Ricovero

L'articolo esplora la violazione della privacy di Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, sottolineando…

5 giorni ago