Il trailer ufficiale di “Hotel Transylvania 4: Uno scambio mostruoso” è online: il sequel della saga animata arriverà in Italia a settembre.
Tutto pronto per il quarto e ultimo capitolo della saga animata di Hotel Transylvania. Il prossimo 2 settembre il sequel della fortunata serie debutterà sul grande schermo delle sale cinematografiche italiane per la gioia di tutti i fan. Nel frattempo però è già stato diffuso in rete il trailer ufficiale, con l’anticipazione del nuovo titolo.
Il quarto capitolo di Hotel Transylvania prende il nome di Uno scambio mostruoso. La regia è curata da Jennifer Kluska e Derek Drymon, già noti per aver diretto le serie animate “SpongeBob” e “Pinguini di Madagascar”. Lo sceneggiatore e produttore esecutivo è invece il creatore Genny Tartakovksy. Tra i doppiatori italiani vi sono Claudio Bisio e Cristiana Capotondi.
Ti potrebbe interessare anche -> Io vi troverò, ovvero come un film d’azione può far sorgere un pregiudizio
I fan della serie animata nata circa dieci anni fa hanno ormai imparato a conoscere bene Drac, sua figlia Mavis, il genero Johnny e la banda di mostri che da anni li accompagna. In Hotel Transylvania 4: Uno scambio mostruoso il protagonista vampiro vivrà quella che è forse la più complicata avventura di tutta la sua vita, che metterà a dura prova la sua natura.
Ti potrebbe interessare anche -> Un grande ritorno a Don Matteo: clamorosa sorpresa per il set di Spoleto
Tutto nasce da un enigmatico manufatto del noto cacciatore di mostri olandese, Van Helsing, che dopo essere andato fuori controllo trasforma Drac e tutti i suoi amici in semplici esseri umani. Al contrario invece, il genero Johnny Loughran si tramuta in un mostro. Così, insieme, proveranno a risolvere la tragica situazione e a trovare con successo una soluzione prima che la loro trasformazione assuma un carattere permanente.
Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…
La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…
Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…
È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…