Serena Rossi: il profondo dolore per la perdita dell’amata nonna.
Vi sono eventi che sai che accadranno, sai che sono inevitabili e che ti procureranno un profondo dolore. Allora speri che non accadano mai o, perlomeno, il più tardi possibile. La perdita irrimediabile di un familiare è una lacerazione profonda che non si rimarginerà. Mai. Serena Rossi sta provando questo dolore. Lo sta provando da quando ha annunciato la morte della sua amata nonna.
Ti piacerebbe sapere >>> Troppo Napoletano, la commedia con Serena Rossi in onda su Rai2
L’annuncio della dolorosa perdita è arrivato unito ad uno scatto che ritrae sua nonna in una foto in bianco e nero, con la scritta “Radici”. L’attrice partenopea ha inoltre pubblicato un’altra foto raffigurante uno sprazzo di cielo, quell’infinito che ha accolto l’anima della nonna, scrivendo la frase: “Neanche la più grande distanza riuscirà mai a separare i cuori di una famiglia unita” .
Un legame fortissimo lega Serena Rossi alla sua famiglia. Lo sanno tutti e lo sanno bene soprattutto i familiari che, in occasione di una delle ultime puntate della trasmissione Canzone Segreta, andata in onda su Rai 1 e presentata proprio da Serena, le hanno fatto una graditissima sorpresa. Proprio la sua amata nonna le inviava un affettuosissimo saluto e, in quel momento, Serena Rossi non ce l’ha fatta più a trattenere le lacrime.
La pandemia le aveva, infatti, impedito di andare a trovare la sua famiglia, nonna compresa, e questo le aveva procurato un grande dispiacere. Adesso, quel saluto così affettuoso ha l’amaro gusto dell’addio e per tale motivo, fa ancora più male. Un rapporto profondo quello tra Serena e la nonna, parlavano di tutto e Serena non mancava di raccontarle anche gli aspetti più intimi della sua vita.
Ti potrebbe piacere >>> Serena Rossi, il fidanzato è famoso: di chi si tratta
Fu proprio la nonna a parlare pubblicamente del rapporto di Serena Rossi con Davide Devenuto, collega conosciuto sul set di “Un posto al sole”, “Davide mi piace molto, raccontò in un’intervista la nonna di Serena. Lui e Serena prima di diventare genitori si sono lasciati e si sono ripresi decine di volte. Una volta si sono lasciati addirittura per un anno. Alla fine ha capito che era innamorata di Davide e se l’è ripreso “. La nonna sapeva tutto di Serena e la nonna era tutto per Serena.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…