Jasmine+Carrisi%2C+nuovo+singolo+della+figlia+di+Albano%3A+la+reazione+di+mamma+Loredana
ck12it
/2021/05/23/jasmine-carrisi-nuovo-singolo-figlia-albano-lecciso/amp/
Gossip

Jasmine Carrisi, nuovo singolo della figlia di Albano: la reazione di mamma Loredana

Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo ”Calamite”

(screenshot video)

La figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo “Calamite”.

Jasmine ha pubblicato un post di sponsorizzazione sul proprio profilo Instagram e la madre, Loredana Lecciso, non ha esitato nel commentare. La madre ha risposto con tre eloquenti cuori per dare tutto il supporto e l’incoraggiamento necessario alla figlia.

Proprio la ragazza, qualche mese, parlò in questo modo del suo rapporto con la musica: “Fin da quando ero piccola ho sempre pensato che avrei voluto fare musica e oggi che sono cresciuta ho iniziato, ma penso che ancora devo trovare la mia strada. Mi manca l’esperienza per trovare un genere che sento davvero mio: quella nella musica è una carriera che si costruisce. Sono partita da un genere più moderno perché è quello in cui mi rispecchio, che ascolto. Ma non mi piace mettere etichette”.

Per visionare il profilo Instagram di Jasmine Carrisi Clicca QUI 

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Stasera in TV 23 maggio, cosa vedere: Cittadella-Venezia o Avanti un altro

Jasmine Carrisi, la crescita sui social e la sua attività di influencer

Jasmine, dopo aver partecipato a The Voice Senior in compagnia di Albano ha avuto un incremento sostanziale i followers. La ragazza, ad oggi, è seguita da circa 100.000 followers e di conseguenza sono aumentate anche le sue attività di sponsorizzazione.

Dal punto di vista sentimentale la ragazza è legata ad un ragazzo di nome Alessandro Greco. I due fanno coppia fissa da circa un anno e si sarebbero conosciuti tra i banchi di scuola.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Eurovision 2021, i francesi chiedono la squalifica dei Maneskin: il motivo

 

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

12 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago