Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo ”Calamite”
La figlia di Albano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo “Calamite”.
Jasmine ha pubblicato un post di sponsorizzazione sul proprio profilo Instagram e la madre, Loredana Lecciso, non ha esitato nel commentare. La madre ha risposto con tre eloquenti cuori per dare tutto il supporto e l’incoraggiamento necessario alla figlia.
Proprio la ragazza, qualche mese, parlò in questo modo del suo rapporto con la musica: “Fin da quando ero piccola ho sempre pensato che avrei voluto fare musica e oggi che sono cresciuta ho iniziato, ma penso che ancora devo trovare la mia strada. Mi manca l’esperienza per trovare un genere che sento davvero mio: quella nella musica è una carriera che si costruisce. Sono partita da un genere più moderno perché è quello in cui mi rispecchio, che ascolto. Ma non mi piace mettere etichette”.
Per visionare il profilo Instagram di Jasmine Carrisi Clicca QUI
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Stasera in TV 23 maggio, cosa vedere: Cittadella-Venezia o Avanti un altro
Jasmine, dopo aver partecipato a The Voice Senior in compagnia di Albano ha avuto un incremento sostanziale i followers. La ragazza, ad oggi, è seguita da circa 100.000 followers e di conseguenza sono aumentate anche le sue attività di sponsorizzazione.
Dal punto di vista sentimentale la ragazza è legata ad un ragazzo di nome Alessandro Greco. I due fanno coppia fissa da circa un anno e si sarebbero conosciuti tra i banchi di scuola.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Eurovision 2021, i francesi chiedono la squalifica dei Maneskin: il motivo
Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…
Acquistare e vendere su Vinted è molto più di un modo per guadagnare e risparmiare…
Uomini e Donne, Maria De Filippi non si trattiene nel corso della puntata: "Non darle…
Dal primo giugno ci sarà un cambiamento – o meglio, un potenziamento: patente e libretto…
Tradimento, spoiler degli episodi turchi: Yesim uscirà di scena in modo drammatico, cosa farà dopo…
Upas, gli spoiler delle puntate in onda fino al 6 giugno: clamoroso ritorno a Napoli,…