Roma, lite per una ragazza: un 23enne accoltellato nel quartiere della movida di San Lorenzo
Nella tarda serata di ieri, sabato 22 maggio, un ragazzo di 23 anni è stato accoltellato nel quartiere di San Lorenzo di Roma.
Il tutto sarebbe successo intorno alle 23 e il ragazzo è stato soccorso in gravi condizioni e trasportato in ospedale. Secondo quanto riportato dall’Ansa, sarebbe andato in scena un forte diverbio per una ragazza, un diverbio sfociato in un’aggressione. L’aggressore, successivamente, è stato anche arrestato per resistenza alla polizia.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Tragedia sfiorata a Fiumicino: pescatore salvato dall’attacco di uno squalo
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Gessica Notaro e Filippo Bologni, com’è nato l’amore tra i due
Il ragazzo accoltellato ha avuto la ”fortuna” di essere stato soccorso da Velerio Carocci, presidente dell’associazione Piccolo Cinema America.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Pisa, si spara con la pistola del papà carabiniere: morto bambino di 11 anni
Le sue parole riportate dall’Ansa: “Ero in macchina insieme a un amico su via dello Scalo di San Lorenzo quando abbiamo visto quel ragazzo ferito ci siamo fermati. Ci è sembrato piuttosto grave e abbiamo chiamato i soccorsi. Poi è arrivata l’ambulanza del 118 e la polizia”.
La Guardia Costiera USA sta cercando nuove tecnologie per individuare e intercettare i droni sottomarini,…
Scopri come smettere di fumare gratuitamente con l'aiuto dei centri antifumo pubblici e la citisina,…
L'Italia, la Danimarca e la Finlandia propongono una stretta sui confini europei, valutando la sospensione…
L'articolo esplora la crisi migratoria a Ceuta, enclave spagnola in Marocco, sottolineando la pressione sui…
Le Smart TV da 100 pollici stanno diventando una scelta sensata per chi rinnova il…
L'articolo esplora la violazione della privacy di Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, sottolineando…