Calciomercato Juventus, Mauro Icardi sempre nel mirino: affare possibile in vista della prossima stagione
La Juventus è da sempre un’estimatrice di Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter piace molto in casa bianconera e nella prossima finestra di calciomercato potrebbe nascere una trattiva concreta.
Dopo due stagioni passate al Paris Saint Germain, Mauro Icardi, avrebbe voglia di una nuova avventura. Il suo impatto con il campionato francese è stato sicuramente buono ma non decisivo come fatto in Italia. Nonostante, in due stagioni, non è mai stato un titolarissimo la media-gol è comunque di tutto rispetto: 33 reti in 62 presenze.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Calciomercato, Ronaldo saluta la Juventus via social: ecco dove andrà
Per arrivare a Icardi, la cui valutazione è di circa 50 milioni di euro, la dirigenza bianconera potrebbe mettere sul piatto uno scambio. Il nome che potrebbe interessare ai francesi è quello di Arthur, centrocampista brasiliano arrivato la scorsa stagione dal Barcellona.
Il centrocampista verdeoro ha deluso le aspettative in casa bianconera, il suo rendimento è stato altalenante e il suo utilizzo non è stato propriamente da top player (31 presenze complessive tra tutte le competizioni con un gol all’attivo).
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Aurora Leone, cacciata dalla Partita del Cuore: “Sei donna non puoi stare qui”
Ai rumors concernenti un possibile arrivo di Icardi alla Juventus, i tifosi hanno risposto in modo contrastante sui Social. C’è chi approverebbe l’acquisto e chi invece non vorrebbe affatto. Ecco alcuni tweet raccolti dalla redazione di Cronaka12.it:
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…