Isola dei Famosi, una ricompensa imprevista per i naufraghi: ecco quale

E’ stata una puntata davvero piena di colpi di scena la numero venti dell’Isola dei Famosi: tre i momenti chiave, le eliminazioni di Fariba Tehrani ed Angela Melillo e soprattutto il taglio di capelli con ricompensa di Ignazio Moser.

Taglio capelli Ignazio Moser

A meno di quindici giorni dalla finale della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi la competizione si fa incerta ed intensa. Tantissimi i colpi di scena nella puntata numero venti, quella andata in onda a cavallo tra lunedì 24 e martedì 25 maggio. Vediamo cosa è successo.

Partiamo dalla gara. Come anticipato dalla redazione di Cronaka 12 è arrivata l’eliminazione definitiva di Fariba Tehrani. I sondaggi erano inequivocabili ed il fatto che sia la mamma di Giulia Salemi che la sfidante Miryea Stabile avevano già frequentato le spiagge di recupero era un fattore determinante per il rientro certo in Italia.

Assolutamente imprevedibile, invece, era il televoto a sorpresa lanciato da Ilary Blasi nel corso della puntata. Il pubblico, in modalità flash, è stato chiamato a decidere su chi tra Angela Melillo, Valentina Persia, Ignazio Moser, Awed e Miryea Stabile doveva essere salvato. A perdere il confronto, in maniera impietosa, meno del 3% di consenso è stata la Melillo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Ignazio Moser e Matteo Diamante da rivali ad alleati: il motivo della scelta

Angela Melillo, a sua insaputa, è stata condotta a Playa Paloma, la ex Playa Imboscadissima dove ad attenderla ha trovato Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti sempre in ballo per essere rimessi in gioco. La Melillo poteva scegliere se confrontarsi in un nuovo televoto o fare ritorno in Italia. Ma visto il pessimo esito del voto flash e la grande voglia di tornare a casa ha deciso di chiudere la sua esperienza nel reality show.

Il taglio dei capelli di Ignazio Moser vale una succosa ricompensa

Ma il momento clou, come si evince dal video postato sul sito ufficiale del reality show, è stato quello successivo al televoto per decidere chi tra Ignazio Moser, Isolde Kostner e Marco Diamante sarà il secondo finalista. Il primo ricordiamo è Andrea Cerioli. A vincere il confronto è stato l’ex ciclista al quale Ilary Blasi ha fatto una proposta perfida: “Se ti radi a zero tu e i tuoi compagni fino alla finale avrete una ‘cofana’ di pasta al giorno”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, ecco i chili persi da Awed e Andrea Cerioli

Ignazio Moser è rimasto sorpreso e colpito “Non so se gli altri per me lo farebbero”. Ma poi dallo studio arriva la spinta decisiva da parte della compagna Cecilia Rodriguez “Amore, sei bello lo stesso”.

A quel punto Moser cede alla pressione e decide di dare un taglio netto a barba e capelli. “Sei l’eroe dell’Isola” urla in studio la Blasi, applauditissima dai sei naufraghi superstiti che usufruiranno del bel gesto di Ignazio. La finale si avvicina a grandi falcate, chissà se il bel gesto di Moser sarà ricordato dagli altri concorrenti nel momento decisivo della sfida. Lo scopriremo nelle prossime ore.

Impostazioni privacy