Khaby Lame, il TikToker dei record fidanzato: chi è Zaira Nucci

0
1260

Cosa sapere sulla vita privata di Khaby Lame, il TikToker dei record fidanzato: chi è Zaira Nucci, la sua dolce metà.

(Instagram)

15 milioni di follower sul suo profilo Instagram, ma soprattutto ormai quasi 60 milioni su TikTok: lui è il fenomeno del momento. Si chiama Khaby Lame e ha numero da record: ha superato, e di molto, persino Gianluca Vacchi, il celebre imprenditore diventato famoso grazie alla sua vita fatta di eccessi e ricchezze e Mark Zuckerberg.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Chi è Khaby Lame l’influencer che ha superato Zuckerberg e stregato Del Piero

Ragazzo senegalese del 2000, ma ormai italianissimo, il giovane creator di TikTok, che ha davvero battuto tutti i record in pochissimo tempo, vive a Chivasso, cittadina alle porte di Torino, sin da quando era bambino. Tifa Juventus e ha una passione, ricambiata, per uno dei migliori numeri 10 della storia del calcio, Alex Del Piero.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Khaby Lame, l’italiano più famoso di TikTok non ha ancora la cittadinanza

La storia d’amore tra l’influencer Khaby Lame e Zaira Nucci

Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Questo ragazzo che ha solo 21 anni compiuti lo scorso 9 marzo è fidanzatissimo. Al suo fianco c’è infatti Zaira Nucci, che di di anni ne ha 3 in meno di lui e condivide con lui una storia di migrazione. La ragazza, che suona la chitarra e canta, è infatti nata a Sciacca, in provincia di Agrigento, cittadina d’origine della sua famiglia, ma appunto vive come il suo fidanzato a Chivasso.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Khaby Lame: quanto guadagna la star di Tik Tok con più follower di Mark Zuckerberg

I due si sono conosciuti proprio grazie ai social network e in particolare a Instagram. Dopo aver parla un po’, smettono di scriversi. Quindi si incrociano per caso, lei lo riconosce e lo ricontatta. Da quel momento in poi, iniziano a scriversi molto più spesso e Khaby Lame alla fine rompe gli indugi e le chiede di uscire. Sulla fidanzata, l’influencer dice: “Mi ha preso subito appena l’ho vista. Lei è differente dalle altre. Ho capito immediatamente che le interessavo io come persona e non come personaggio di TikTok”. Ammette poi che di lei gli piace tutto e non cambierebbe nulla.