Neymar, il fuoriclasse brasiliano nell’agosto 2020 ha rotto la sua partnership con il noto brand ”Nike”: il motivo è clamoroso
Circa un anno fa, precisamente ad agosto 2020, Neymar ha rotto la sua collaborazione con la Nike. Oggi, lo stesso brand, ha reso noto che la separazione è avvenuta perché l’attaccante del Paris Saint Germain si sarebbe rifiutato di ”subire” un’indagine interna dopo che una dipendente lo aveva accusato di averla aggredita a livello sessuale.
La Nike ha anche pubblicato un comunicato nel quale spiega nei dettagli la vicenda: “Nike ha concluso la sua partnership con l’atleta perché si è rifiutato di collaborare a un’indagine in buona fede su accuse credibili di illeciti commessi contro una dipendente”.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Stasera in TV 28 maggio, cosa vedere: Italia-San Marino o Il Segreto
Il “The Wall Street Journal” riporta come il fatto sarebbe accaduto nel 2016 e che la dipendente, coinvolta nella vicenda, avrebbe confessato ad alcuni colleghi di lavoro delle pressioni ricevute da Neymar. Nel dettaglio il tutto sarebbe accaduto in Hotel di New York, dove la ragazza si trovava per un appuntamento di lavoro proprio con Neymar e il suo entourage.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Calciomercato Inter: Lukaku verso il Chelsea, scambio Hakimi – Paredes
L’attaccante del Paris Saint Germain, invece, ha fatto sapere che il tutto è solamente un attacco senza senso e che la vicenda non è andata in questo modo. Inoltre, una sua portavoce, ha ribadito che la partnership tra Neymar e la Nike si è conclusa per motivi puramente commerciali. Da circa un anno, il brasiliano, ha stretto una collaborazione con un altro brand sportivo: la Puma.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…