Shaila Gatta, chi è la velina di Striscia la Notizia: carriera e successi

Shaila Gatta, è la velina di Striscia la Notizia dal suo metro e 70 di altezza la mora del programma televisivo ha segnato il record di puntate in carica con il programma di Antonio Ricci.

Shaila Gatta, chi è la velina di Striscia la Notizia (Instagram)
Shaila Gatta, chi è la velina di Striscia la Notizia (Instagram)

Si esibisce in coppia con la bionda Mikaela Neaze Silva, in pochi sanno che prima ricoprire l’incarico di velina, è riuscita ad entrare cme ballerina per lo show di Amici nel 2015, proprio quando aveva 18 anni.

Mentre nel 2017 viene scelta come velina per Striscia la Notizia, in questo programma affiancherà anche la partecipazione al programma Paperissima Sprint, anche il suo fidanzato è un ballerino come lei.

Nasce il 26 Agosto del 1996 a Secondigliano, proprio qui passa la sua adolescenza nei quartieri più difficili e malfamati di Napoli, si suoi primi anni nel mondo del lavoro sono stati difficili e ambigui.

Ha raccontato di esser stata fortunata, i suoi genitori hanno cercato di tenerla alla larga dalla strada, e proprio per questo motivo le hanno fatto studiare danza con tanti sacrifici.

Durante la sua intervista per “Repubblica” la velina di Striscia ha dichiarato di aver aiutato al sua famiglia svolgendo diversi lavori come operatrice di call center e baby sitter.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mikaela Neaze Silva: chi è la velina di Striscia la Notizia

Shaila Gatta, ha avuto il coraggio e l’audacia di partecipare ad Amici di Maria de Filippi

Dalla partecipazione al talent show di Maria de Filippi in onda su Canale 5, è riuscita ad esordire nel piccolo schermo. Nei suoi profili Instagram posta foto di famiglia, dichiarando di avere un legame stretto con sua madre e suo padre, e soprattutto per la pastiera di sua madre.

Durante il 2017, la velina trova l’amore e si fidanza con il ballerino di Amici, Jonathan Gerlo, il quale ha partecipato all’edizione numero 11 del programma.

Jonathan da tempo era un ballerino affermato, si è esibito in tour con Emma Marrone, nel momento in cui si sono incontrati la velina era impegnata, ma secondo alcune indiscrezioni al loro prossimo incontro la velina era single.

Purtroppo la storia d’amore è durata solo 2 anni, nel 2019 la velina ha terminato la relazione per poi fidanzarsi con l’ex calciatore Lorenzo Blanchard.

Si è sempre definita una ragazza molto gelosa e al tempo stesso matura, purtroppo il passato ha costretto la velina a crescere sin dai primi anni. Ha dichiarato di sentirsi più grande degli anni che ha, per via di un vecchio amore, sbagliato, e soprattutto psicologicamente molto violento.

Shaila Gatta era fragile, in quel periodo aveva problemi di famiglia, nel frattempo il suo fidanzato ballerino ha sfruttato la sua debolezza per approfittarsi di lei, rubandole i soldi, denigrandola dicendole di non valere nulla, e soprattutto umiliandola alla prima occasione.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rajae Bezzaz, chi è l’inviata di Striscia La Notizia: carriera e successi

L’amore con il famoso calciatore Lorenzo Blanchard

Il suo fidanzato attuale è Lorenzo Blanchard, nasce nel 1988, è un ex calciatore, ha giocato per il Frosinone dal 2012 al 2016 e anche per il Carpi. Dal 2019 ha rubato il cuore della velina di Striscia la Notizia, la sua relazione sembra molto felice.

La velina oltre alla danza ha praticato Karate, ginnastica artistica e su Instagram mostra le sue sessioni di sport, ha anche esperienza nel doppiaggio.

Tifa il Napoli alla follia, da bambina odiava il ballo ma quando ha compiuto 10 anni è rimasta colpita dallo spettacolo di danza classica di sua sorella, da quel momento è stato amore a prima vista.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Striscia la Notizia, arriva un’accusa pesante per Scotti e Hunziker: i dettagli

Durante la sua carriera ad Amici ha dichiarato di essere scappata all’età di 16 anni per riuscire a seguire la passione per la danza, per questo motivo non rivolse parola a suo padre per ben 3 mesi.

Le due veline di Striscia oltre ad essere delle amiche inseparabili, sono diventate anche delle ottime vicine di casa. Con la sua collega, la velina detiene il record del maggior numero di puntate a Striscia la Notizia per ben 903 puntate.

Impostazioni privacy