Mikaela+Neaze+Silva%3A+chi+%C3%A8+la+velina+di+Striscia+la+Notizia
ck12it
/2021/05/29/mikaela-neaze-silva-chi-e-la-velina-di-striscia-la-notizia/amp/
TV & Spettacolo

Mikaela Neaze Silva: chi è la velina di Striscia la Notizia

Published by
Giuliana Macaluso

Mikaela Neaze Silva modella e ballerina e velina a Stiscia la Notizia in coppia con Shaila Gatta. Ecco la sua carriera e la vita privata.

Mikaela Neaze Silva è nata a Mosca il 28 aprile 1994. La sua è una famiglia mista: papà angolano e mamma afghana. La sua famiglia si trasferisce a Camogli, in provincia di Genova, quando lei aveva sei anni. Qui va a scuola e si diploma al liceo linguistico. Le sue origini miste, i numerosi viaggi e il suo percorso formativo hanno fatto in modo che Mikaela arrivasse a parlare addirittura 5 lingue. Ha da sempre una passione per la danza che pratica dall’età di 5 anni. La sua specialità è la danza moderna che le ha permesso di partecipare a numerose sfide tra ballerini, non sono in Italia. Purtroppo però Mikaela non ha avuto un’infanzia facile, segnata dalla perdita prematura del padre.

Lavoro e carriera di Mikaela Neaze Silva

Mikaela Neaze Silva attualmente lavora come modella e ballerina. Ha avuto la possibilità di girare il mondo calcando le passerelle più esclusive del mondo della moda. Si diploma al liceo linguistico e subito dopo, quando ha appena 18 anni, decide di lasciare l’Italia e la famiglia per trasferirsi in Cina, in cui rimane contro ogni aspettativa oltre 3 anni. In Cina realizza parte dei suoi sogni, è lì che si afferma come modella e ballerina. Sarà solo dopo il suo rientro in Italia che avviene il suo esordio ufficiale in tv. Entra nel corpo di ballo di numerosi programmi tv delle principali emittenti italiane, tra cui: Zelig su Canale5, Dance Dance Dance su Sky e in Facciamo che io ero con Virginia Raffaele.

Grazie a queste sue partecipazioni, grazie alla sua bellezza, ma sicuramente graie alla sua bravura e determinazione, Mikaela riesce ad affermarsi e a ottenere il ruolo di velina bionda nello storico programma di Italia1, Striscia la Notizia. Curiosità legata al suo ruolo di velina: viste le sue origini, chiaramente Mikaela non è bionda naturale, ma ovviamente mora. Ha deciso di decolorare la sua bella chioma afro per interpretare il ruolo di velina bionda. Nell’estate del 2019 conduce sempre con la velina mora Shaila Gatta (clicca qui per sapere tutto sulla velina) e Vittorio Brumotti Paperissima Sprint.

 

Vita privata

Mikaela ha incontrato in Cina quello che attualmente è il suo fidanzato e con cui ha una relazione a distanza. Lui è di origini franco-marocchine e nonostante la loro relazione sia molto longeva, hanno anche loro attraversato un momento di crisi quando Mikaela ha deciso di rientrare in Italia dalla Cina. La ballerina infatti mal tollerava la distanza dalla famiglia ed è stato proprio il suo compagno a convincerla a rientrare. Al di là di questo piccolo momento difficile, i due seppur a distanza, sono una coppia felice.

Recent Posts

  • TV & Spettacolo

UPAS arriva il momento più atteso dal pubblico, colpo di scena Elena e Gagliotti

È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…

6 mesi ago
  • Info utili

Se sei forfettario rischi questa multa quest’anno: colpa di un errore ingenuo

Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…

6 mesi ago
  • Sport

Svelato dove vuole allenare Allegri la prossima stagione: aspetta questa panchina

Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…

6 mesi ago
  • Gossip

Cristina Ferrara, caos social prima della scelta di Uomini e Donne: una foto cambia tutto

Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…

6 mesi ago
  • Info utili

Preparati se hai un mutuo a tasso variabile: la previsione per i prossimi mesi

Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…

6 mesi ago
  • Politica

Referendum 8-9 giugno, cosa succede se voti sì o no: le differenze da sapere

Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…

6 mesi ago