Moto 3, incidente al Mugello che ha convolto Ayumu Sasaki, Jeremy Alcoba e Jason Dupasquier che è stato soccorso in pista dall’elicottero
Durante il Q2 delle qualifiche del Gp Italia di Moto3 c’è stato un bruttissimo incidente che ha coinvolto vari piloti. Erano i secondo finali della sessione quando Jason Dupasquier ha travolto le moto di Ayumu Sasaki e di Jeremy Alcoba.
Il diciannovenne svizzero Dupasquier si trova in condizioni più preoccupanti. Dopo l’impatto è rimasto al centro della carreggiata con l’accorrente Alboca che l’ha colpito alle gambe. Per il giapponese Sasaki dovrebbe trattarsi solo di un trauma al collo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimiliano Allegri, il ritorno da vincitore ancora prima di ripartire
Tatsuki Suzuki della Honda ha conquistato la pole position ma tutti i pensieri e le apprensioni sono per il pilota per l’incidente avvenuto alla curva “cieca” dell’Arrabbiata. Si attendono ora dettagli dall’ospedale per avere più notizie che tengono tutti con il fiato sospeso con i primi esami clinici al quale sarà sottoposto. Alle ore 13.30 erano in programma le prove libere 4 di MotoGp ma ovviamente sono state ovviamente posticipate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lukaku verso il Chelsea, scambio Hakimi – Paredes
Il pilota è stato soccorso direttamente sul tracciato perché le sue condizioni non permettevano lo spostamento neanche sul prato. Sull’asfalto della pista è calato un elicottero. È stato trasportato all’ospedale Careggi di Firenze.
Le anticipazioni relative a "UPAS", come i fan chiamano "Un posto al sole" parlano chiaro,…
Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…
Acquistare e vendere su Vinted è molto più di un modo per guadagnare e risparmiare…
Uomini e Donne, Maria De Filippi non si trattiene nel corso della puntata: "Non darle…
Dal primo giugno ci sarà un cambiamento – o meglio, un potenziamento: patente e libretto…
Tradimento, spoiler degli episodi turchi: Yesim uscirà di scena in modo drammatico, cosa farà dopo…