Harry Potter serie-tv: l’attore Tom Felton, interprete di Draco Malfoy, ha parlato della possibile realizzazione di un nuovo prodotto televisivo
Da qualche mese si vocifera che Harry Potter potrebbe tornare in una veste diversa: in una serie-tv. A tal proposito sono interessanti le dichiarazioni rilasciate da Tom Felton, interprete di Draco Malfoy nella saga, ai microfoni di Entertainment Tonight.
Queste, nel dettaglio, le sue considerazioni: “Dubito che venga realizzata al momento. Ma, sono sicuro di una cosa, la fiamma di Harry Potter non si consumerà presto. Quindi non mi sorprenderebbe se in un futuro ciò dovesse avvenire”.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Il principe Harry ricorda nel libro la morte di Diana: mi ha lasciato un vuoto enorme
Tom Felton ha poi continuato: “Se e quando ci sarà questa possibilità, i miei capelli torneranno a essere biondi, ma fino a quel momento celebrerò semplicemente quello che abbiamo fatto fino ad oggi”.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Emma Watson smette di recitare: ecco i motivi
Anche Ruper Grint, qualche mese fa, parlò in relazione a quest’idea: “Sarebbe strano se fosse una continuazione della saga. Mi sento piuttosto protettivo nei confronti di quel personaggio. Anche quando ho visto gli spettacoli teatrali è stata un’esperienza davvero strana. Se fosse incentrato su un altro gruppo di amici, sempre nel mondo di Harry Potter, però potrebbe essere davvero interessante”.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…