Report va in onda stasera lunedì 7 giugno su Rai 3 con un’inchiesta sul calcio e la corruzione dopo l’allarme della UEFA, ecco le anticipazioni.
Su Rai 3 stasera va in onda Report dopo la scorsa puntata ricca di inchieste. Conduce il giornalista Sigfrido Ranucci. Tra i reportage, Ranucci si occuperà anche di un’ampia inchiesta sul mondo del calcio e della corruzione. (clicca qui per vedere il programma in streaming su Rai Play)
Alla vigilia dell’inizio degli Europei di calcio 2021, Sigfrido Ranucci analizzerà il delicato caso della corruzione nel mondo del calcio e l’allarme lanciato dalla UEFA. La puntata di Report di stasera è incentrata lunedì, su Rai 3, è incentrata su uno dei procuratori sportivi più influenti, Mino Raiola. Raiola racconta che: “Il calcio è omertoso come la mafia“.
Nella puntata si parlerà di calcio scavando invece tra i suoi mali: corruzione, riciclaggio, conflitti di interesse, a partire dalle compravendite dei campioni. Centinaia di milioni di euro ogni anno nelle mani degli agenti del calcio. Alle loro spalle prolifera una rete di corruzione e riciclaggio sulla quale l’Uefa ha lasciato l’allarme” le parole
POTREBBE INTERESSARTI: Gianni Morandi, come sta il grande cantante dopo l’incidente domestico?
Occhi su Raiola, procuratore tra gli altri di Gigio Donnarumma, che ha un fatturato di oltre 850 milioni di euro. E la sua società, Three Sport Business, ha sede a Malta. Essendo residente a Montecarlo, ha una tassazione vantaggiosa del 5%. La società deve però operare a Malta e Report ne è andata alla ricerca. Inoltre si parlerà del caso Bonucci-Kulusevski, gli acquisti di Muriqi e Veretout, i contratti di giovani come Scamacca e Rovella
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…