Reazione+a+catena+riparte+su+Rai+1+da+luned%C3%AC+7+giugno%2C+ore+18.45
ck12it
/2021/06/07/reazione-a-catena-riparte-su-rai-1-da-lunedi-7-giugno-ore-18-45/amp/
TV & Spettacolo

Reazione a catena riparte su Rai 1 da lunedì 7 giugno, ore 18.45

Published by
Redazione Cronaka12

Reazione a catena riparte su Rai 1 da lunedì 7 giugno, ore 18.45. Conduce Marco Liorni.

Marco Liorni (Getty Images)

Nella televisione di oggi che consuma voracemente trasmissioni e conduttori, quando si riesce a trovare la formula giusta, quella vincente, che appassiona le persone da casa, non si deve cambiare, non si può cambiare. Si possono alternare alcuni dei protagonisti, ma quello che deve rimanere è la trama, il filo rosso tradizionale a cui i telespettatori si sono legati e che non accetterebbero di vedere mutato.

Ti potrebbe interessare>>>  Chi è Elena D’Amario, la ballerina di “Amici”: bio e carriera

Reazione a catena è una di quelle rare trasmissioni televisive che la formula giusta l’ha trovata e da tempo. Lunedì 7 giugno su Rai1 alle ore 18.45 partirà la quindicesima edizione e sarà condotta da Marco Liorni. Per entusiasmare ancora di più i telespettatori, eccezionalmente, questa edizione sarà inaugurata da “La Sfida Dei Campioni”. Cosa vuol dire esattamente?

Reazione a catena riparte su Rai 1. La Sfida dei Campioni

Il programma della Sfida dei Campioni prevede che 8 squadre che si sono distinte nella stagione 2020 non solo per la bravura, ma anche per la determinazione e per la simpatia, si sfideranno in un torneo ad eliminare diretta, che non farà altro che aumentare la suspense . Da martedì 15 giugno, poi, tutto ritornerà alla normalità, con nuove squadre che si sfideranno nella maniera che il pubblico conosce meglio.

Con la sua formula vincente, la trasmissione Reazione a catena mete in bella mostra le doti di abilità, intuito ed un’approfondita conoscenza della lingua italiana. Ma è anche l’occasione per scoprire o riscoprire i mille segreti della nostra meravigliosa e complessa lingua nazionale, giocando con lei. Delle sfide avvincenti, poi, si possono organizzare anche in tutte le nostre case. Tutti pronti a sfidarsi e cercare di essere più bravi e veloci dei concorrenti in studio. 

Ti potrebbe interessare>>>  Reazione a Catena, Tre alla Seconda: vincite record e sorpresa al seggio

Intanto questa sera si ricomincia, per passare uno spicchio di serata estiva in maniera intelligente.

Recent Posts

  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

2 giorni ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

1 settimana ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

2 settimane ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

2 settimane ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

2 settimane ago