Ayoub Haraka: da Amici all’inaugurazione di Euro 2020

Ayoub Haraka, il ballerino di Avezzano si esibirà prima del fischio di inizio di Italia-Turchia: tutti i dettagli

Ayoub
Ayoub Haraka, l’ex ballerino di Amici si esibirà nel corpo di ballo che aprirà la cerimonia di Euro 2020 (You Tube)

Ayoub Haraka, ex ballerino di Amici, si esibirà questa sera nella cerimonia inaugurale di Euro 2020. Nel dettaglio, farà, parte del corpo di ballo che precederà l’esibizione di Andrea Bocelli.

Inoltre, allo Stadio Olimpico, ci saranno anche due ex campioni azzurri che presenzieranno alla cerimonia: Francesco Totti e Alessandro Nesta. 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Ayoub Haraka (@yuba_bc)

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Andrea Bocelli inaugura Euro 2020: i dettagli sull’esibizione prima di Italia-Turchia

Ayoub Haraka, le dichiarazioni del ballerino

Ai microfoni di Marsicalive.it, Ayoub, ha affermato: “Per me è una grande emozione. Poter calpestare il manto erboso dello stadio Olimpico. È un traguardo molto importante e molto significativo per me, che mi porterò sempre dietro, e che arricchirà il mio bagaglio artistico. Ho sempre sognato di ballare in uno degli stadi più grandi di Italia, e finalmente ci sono riuscito. E questo lo dedico alla mia città, Avezzano”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Bono e Martin Garrix, arriva “We are the people”: sarà l’inno ufficiale di Euro2020

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Euro 2020, Italia-Turchia: dove vedere il match

Dunque, per il ballerino classe ’96, si prefigura un’altra grandissima esperienza dopo la partecipazione al talenti di Maria De Filippi e dopo aver fatto parte del corpo di ballo di X Factor. E non solo, perché Ayoub è stato anche un ballerino professionista per alcuni programmi televisivi: All Togheter Now condotto da Michelle Hunziker, Un’ora sola vi vorrei di Enrico Brignano e Minaccia Bionda di Patty Pravo.

Nel video sottostante, invece, lo si può ammirare in una coreografia per lo spot del marchio ”Iveco”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by IVECO (@iveco)

Impostazioni privacy