Eriksen%2C+consigliere+del+Lazio+Barillari%3A+%26%238220%3BVaccinati%2C+cadono+come+mosche%26%238221%3B
ck12it
/2021/06/14/eriksen-barillari-consigliere-lazio-tweet-vaccini/amp/
Politica

Eriksen, consigliere del Lazio Barillari: “Vaccinati, cadono come mosche”

Published by
Redazione Cronaka12

Malore Eriksen, consigliere regionale Davide Barillari in un tweet lo aveva messo in correlazione con il vaccino: “Non mi devo scusare”

Il consigliere del Lazio Davide Barillari (Getty Images)

Il tweet del consigliere regionale del Lazio Davide Barillari, espulso dal Movimento 5 Stelle, fa ancora discutere. Il malore di Eriksen durante Danimarca-Finlandia, strano ma vero, è stato un episodio che ha fatto scatenare polemiche tra no vax e chi è favorevole al vaccino.

Il fatto, che ha preoccupato l’intera Danimarca e gli appassionati di calcio del vecchio continente, è stato utilizzato per mettere ancora una volta in cattiva luce i vaccini anti-Covid. Davide Barillari aveva messo in correlazione l’episodio del calciatore con il fatto che tutti nazionali fossero vaccinati. “Cadono come mosche“, aveva scritto, ripercorrendo quanto era successo in campo.

Rilasciando delle dichiarazione all’agenzia AdnKronos il consigliere regionale, molto attivo suo social e fautore delle più losche teorie complottistiche del Covid, non ha fatto marcia indietro, anzi, ha affermato che rifarebbe tutto e il tweet lo pubblicherebbe ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Malore Eriksen, accuse alla Uefa: “Costretti a giocare o 3-0 a tavolino”

Barillari su Eriksen: “Nulla di cui vergognarmi”

 

Si chiede chi dovrebbe vergognarsi, “o che faccio un post o chi ha le informazioni e non approfondisce?“. Ha spiegato che il Tweet è una pretesa per avere informazioni che non vengono fornire, un grido alla chiarezza. Non si definisce depositario della verità assoluta ma che comunque bisogna investigare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, Speranza: “Siamo nella direzione giusta: secondi in Europa per incidenza”

Stigmatizza che varie sono state le reazioni allergiche, dalle trombosi ai casi di paralisi e anche che la vicenda del calciatore danese sia da chiarire ma non c’è la volontà né si vuole approfondire. “Non mi devo scusare di nulla”, ha affermato.

Recent Posts

  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

2 giorni ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

1 settimana ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

2 settimane ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

2 settimane ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

2 settimane ago