Christian+Eriksen+torna+sui+social+dopo+il+malore+%26%238211%3B+FOTO
ck12it
/2021/06/15/christian-eriksen-social-malore-infarto-foto/amp/
Sport

Christian Eriksen torna sui social dopo il malore – FOTO

Published by
Gabriele Mastroleo

La prima foto di Christian Eriksen dopo il malore in campo: il centrocampista dell’Inter torna sui social network.

(Instagram)

Il centrocampista danese dell’Inter, Christian Eriksen, è tornato sui social network poco fa per fare un annuncio importante sulle sue condizioni di salute. Si tratta delle parole che da sabato pomeriggio tutto il mondo sportivo e non solo voleva sentirsi dire. Ovvero che nonostante quello che è accaduto in campo, il campione sta bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eriksen, medico della nazionale danese: “Era praticamente morto”

Eriksen è crollato in campo durante la partita di Euro 2020 della Danimarca contro la Finlandia al Parken Stadium di Copenaghen. Il capitano della formazione danese, Simon Kjaer, è corso verso di lui, lo ha stabilizzato sulla schiena, ha liberato le sue vie aeree e ha iniziato le manovre di compressione toracica prima che arrivassero i medici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Christian Eriksen soccorso da Simon Kjaer: “Sei un eroe”

Il messaggio e la foto di Christian Eriksen dopo la grande paura

I compagni di squadra si sono stretti poi a cordone intorno al calciatore, impedendo di fatto che su quel dramma umano venisse fatta eccessiva speculazione. Per degli interminabili minuti, il mondo del calcio e non solo è rimasto col fiato sospeso, aspettando notizie sul calciatore ex Tottenham, che ha appena vinto lo scudetto con l’Inter. Poi sono arrivate le prime immagini di Eriksen che abbandona il campo vigile e si è compreso che il peggio era passato. Oggi è lui stesso per la prima volta a farsi vivo coi suoi tifosi.

“Ciao a tutti, grazie mille per i vostri dolci e sorprendenti saluti e messaggi da tutto il mondo. Significa molto per me e la mia famiglia”, scrive su Instagram – dove il suo profilo ha milioni di follower – il centrocampista dell’Inter. Quindi aggiunge: “Sto bene, date le circostanze. Devo ancora fare degli esami in ospedale, ma mi sento bene”. Ha quindi concluso: “Adesso tiferò per i ragazzi della Danimarca nelle prossime partite. Giocate per tutta la Danimarca”.

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

7 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

7 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

7 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

7 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

7 giorni ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

7 giorni ago