Covid: Alemão ricoverato in Brasile, preoccupano le sue condizioni di salute. Anche la compagna dell’ex calciatore del Napoli risulta positiva al virus.
Covid: Alemão ricoverato in Brasile. La pandemia, direbbe Totò, è una livella. Colpisce tutti, uomini e donne, ricchi e poveri, in tutti i continenti. Ogni giorni aggiungiamo nuovi nominativi, anche di personaggi famosi, che attraversano le forze caudine del virus. Ora è la volta di Ricardo Rogério de Brito, conosciuto da tutti gli appassionati di calcio come Alemão. L’ex grande centrocampista del Napoli di Maradona e Careca è ricoverato in un ospedale di Belo Horizonte.
Ti potrebbe interessare>>> Covid, Speranza: “L’obiettivo è non prolungare lo stato di emergenza”
Dalle notizie che giungono dal Brasile, le sue condizioni destano qualche preoccupazione tra i medici che lo hanno cura. Anche la compagna di Alemão è risultata positiva al Covid. La donna è anche all’ottavo mese di gravidanza. La pandemia in Brasile sta assumendo sempre più i contorni di una vera e propria catastrofe sanitaria. I morti sono circa cinquecentomila e la diffusione del virus sembra non rallentare.
Soltanto qualche mese fa, l’ex calciatore del Napoli raccontava il suo dolore per la perdita della mamma Margherita, probabilmente sempre a causa del Covid – 19: “Non so perché mia madre sia morta. Nessuno ci ha detto niente, non ho neanche potuto salutarla: la tosse è diventata polmonite e lei se n’è andata in quattro giorni, Al cimitero eravamo solo i parenti più stretti, figli e nipoti, e ci hanno permesso di restare solo per dieci minuti. portata via il Covid-19 oppure il destino”.
Ti potrebbe interessare>>> Vaccino Covid, morto Alessandro Cocco
Covid: Alemão ricoverato in Brasile e sembra che ora il destino si sia ricordato anche di lui. Anche il Napoli, però, si è ricordato di Alemão. Appena giunta la notizia la società di Aurelio De Laurentiis ha inviato un tweet di incoraggiamento e auguri all’indimenticato campione brasiliano: Forza campione!”.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…