E’ Geraldine Hakewill l’attrice che veste i panni della famosa detective Peregrine Fisher: ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto
“Ms Fisher’s Modern Murder Mysteries” è una serie televisiva australiana spin-off della serie drammatica “Miss Fisher’s Murder Mysteries“, ispirata alla serie di romanzi polizieschi con protagonista Phryne Fisher dell’autrice Kerry Greenwood. Ambientato a Melbourne negli anni ’60, “Ms Fisher’s Modern Murder Mysteries“ ruota attorno alla vita personale e professionale di Peregrine Fisher, figlia della sorellastra di Phryne, Annabelle, (nata da una relazione extraconiugale del padre di Phryne), che eredita una fortuna quando la sua famosa zia, di cui fino a quel momento non era a conoscenza della sua esistenza, scompare negli altopiani della Nuova Guinea. Peregrine così diventa un’investigatrice privata a tempo pieno, coadiuvata da un gruppo di donne eccezionali riunite nel “The Adventuresses’ Club” di cui anche sua zia faceva parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chi è Danielle Madam, l’atleta che conduce Notti Europee su Rai1
A dare volto a Peregrine Fisher è l’attrice, ballerina e cantante australiana Geraldine Hakewill, conosciuta anche per il ruolo di Chelsea Babbage nella serie drammatica australiana del 2016 “Wanted”.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…