E’ Geraldine Hakewill l’attrice che veste i panni della famosa detective Peregrine Fisher: ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto
“Ms Fisher’s Modern Murder Mysteries” è una serie televisiva australiana spin-off della serie drammatica “Miss Fisher’s Murder Mysteries“, ispirata alla serie di romanzi polizieschi con protagonista Phryne Fisher dell’autrice Kerry Greenwood. Ambientato a Melbourne negli anni ’60, “Ms Fisher’s Modern Murder Mysteries“ ruota attorno alla vita personale e professionale di Peregrine Fisher, figlia della sorellastra di Phryne, Annabelle, (nata da una relazione extraconiugale del padre di Phryne), che eredita una fortuna quando la sua famosa zia, di cui fino a quel momento non era a conoscenza della sua esistenza, scompare negli altopiani della Nuova Guinea. Peregrine così diventa un’investigatrice privata a tempo pieno, coadiuvata da un gruppo di donne eccezionali riunite nel “The Adventuresses’ Club” di cui anche sua zia faceva parte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chi è Danielle Madam, l’atleta che conduce Notti Europee su Rai1
A dare volto a Peregrine Fisher è l’attrice, ballerina e cantante australiana Geraldine Hakewill, conosciuta anche per il ruolo di Chelsea Babbage nella serie drammatica australiana del 2016 “Wanted”.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…