Walter Veltroni, sua moglie è l’architetto Flavia Prisco dal matrimonio ci sono state due figlie Martina e Vittoria, l’ex politico è molto orgoglioso di loro.
Il politico, giornalista, scrittore e regista italiano nasce a Roma il 3 Luglio 1955, è stato anche sindaco di Roma, vicepresidente del consiglio durante il Governo Prodi nel 1996 e segretario del PD.
Sua moglie è Flavia Prisco, i due si conoscono proprio ad un festival a Berlino nel 1973, dal loro amore sono nate Martina e Vittoria, durante un’intervista Flavia si è sempre descritta come una donna semplice.
Si paragonava alle altre, dichiarando di essere indipendente, la quale ha sempre lavorato nel suo studio, ama i progetti e si “diverte” nelle file in banca e in posta.
Di professione fa l’architetto ha 61 anni e la sua vita è stata sempre condotta lontano dei riflettori, da circa 37 anni è sposata con l’ex politico. Oggi ha 61 anni, svolge la sua attività cercando di gestire gli imprevisti proprio nel suo studio a Piazza del Popolo.
Si divide in due tra il mestiere di moglie e madre, da sempre ha definito il suo uomo come una persona d’altri tempi con un alto senso del dovere.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il dramma che ha segnato la vita di Walter Veltroni: era il 1956
Parlando di sé ha dichiarato di non saper cucinare, non saper scegliere gli abiti giusti e neanche le cravatte per suo marito. Ama lavorare nel suo studio, segue diversi progetti, fa sopralluoghi nei cantieri e quando si ricorda fa anche la spesa.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi è Laura Ravetto: da Forza Italia alla Lega di Salvini
Come tutti si è sempre occupata delle sue figlie, Vittoria la quale ha 17 anni e Martina che ne ha 20, la più grande sta girando dei film come assistente alla regista.
Mentre Vittoria sta seguendo un semestre scolastico negli Stati Uniti, quando entrambe tornano a casa lei è sempre la prima a svegliarle. Non riescono a fare colazione come le famiglie perfette della “Mulino Bianco”, ma sono perennemente tutti in ritardo, proprio come la mamma che corre contro il tempo per tutta la vita.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…