Caduta Libera, l’ex campione Nicolò Scalfi ha rivelato come ha speso il montepremi vinto nel celebre tv-game condotto da Gerry Scotti
I fan del tv-game ”Caduta Liberà” non potranno certamente dimenticarsi di Nicolò Scalfi, il giovane campione che da fine ottobre 2018 a luglio 2019 ha vinto circa 760.000 euro.
In tanti si chiederanno come ha speso il montepremi, a rivelarlo è stato proprio il diretto interessato nel corso di un’intervista a ”TV Sorrisi & Canzoni”. Nel dettaglio, Nicolò, ha svelato come dopo sei mesi gli è arrivata la prima vincita e dopo circa un anno l’intera somma. Ha anche rivelato come, la prima volta, gli siano arrivati 200.000 euro in gettoni d’oro con il corriere e che ha preferito cambiarli con un assegno, cosa che per via della tassazione ha fatto ”sgonfiare” l’importo.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->La vicenda di Sara Pedri, un’altra ginecologa racconta: “Nel 2012 ho vissuto la stessa cosa”
Il campione di Caduta Libera ha rivelato come ha speso il suo montepremi: “Come avevo promesso, sono andato in vacanza a Barcellona con i miei amici. Poi ho regalato a mamma una nuova cucina e a lungo termine li ho investiti per pagarmi gli studi. Ora cambierò l’auto, ma non prenderò niente di impegnativo”.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Cina, incendio una scuola di arti marziali: 18 morti e 16 feriti
Inoltre ha scritto alcune canzoni, tra i primi di Luglio una in particolare verrà lanciata su tutti i digital stores: “Ho usato il mio nome d’arte Donmelo21. Ed entro i primi di luglio ne uscirà un’altra, che ho scritto in collaborazione con un amico, ma dobbiamo decidere ancora il titolo. Sarà una sorta di reggaeton e chissà, magari diventerà un tormentone! Ho in programma anche una sorta di album. Ma sono alle prime armi, non voglio partire con progetti importanti, intanto faccio esperienze, mi diverto e vediamo tra qualche anno di raggiungere una maggiore consapevolezza”.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…