L’aggressore è stato colpito alla gamba dalla polizia ed è stato fermato. Secondo la Bild, ci sono diversi feriti e le vittime sarebbero 3.
Un uomo ha accoltellato dei passanti nel pieno centro della cittadina di Wurzburg, in Germania. L’uomo ha ferito 6 persone e ne ha uccise almeno 3, secondo quanto riportato dalla Bild. La polizia locale ha confermato su Twitter che “ci sono diversi feriti e vittime”, senza però specificarne il numero.
Leggi anche -> Sardegna, papà muore di infarto dopo aver salvato la figlia in mare
Ignare le ragioni del gesto dell’uomo che è stato già neutralizzato dalla Polizia che lo ha colpito ad una gamba. L’attentatore non è in pericolo di vita e sembra non ci sia l’ipotesi di un complice.
Sempre dal profilo Twitter, la Polizia ha specificato che “non c’è alcun pericolo per la popolazione” invitando tutti a mantenere la calma e non fare supposizioni.
Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…
Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…
Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…
Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…
Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…
Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…