Elisabetta Gregoraci, showgirl ex moglie di Flavio Briatore è la nuova conduttrice di Battiti Live, che da metà luglio andrà in onda in prima serata su Italia1. Cinque puntate ricche di artisti nazionali e internazionali, da Orietta Berti e Fedez a Bob Sinclair durante tutta l’estate.
Battiti Live è tornato anche in questo 2021 e farà tappa in diverse città della Puglia, da Otranto a Vieste, fino ad arrivare a Polignano a Mare.
Venerdì scorso durante la registrazione di Battiti Live 2021 dal Castello Aragonese di Otranto, in Puglia, la Gregoraci ha fatto scalpore per il suo look, decisamente sexy. Per il debutto, la Gregoraci ha indossato un abito fucsia, con una scollatura mozzafiato, la gonna asimettrice, corta davanti in modo da lasciare scoperte le gambe perfette, le maniche lunghe, un colletto bon-ton. I capelli, invece, erano raccolti mostrando tutto il viso sorridente e già un po’ abbronzato che ha completato il look con degli orecchini pendenti scintillanti e logati di Chanel, e dei tacchi vertiginosi che hanno esaltato il fisico snello della showgirl. Un look particolarmente apprezzato dal pubblico che, su Instagram, si è complimentato con lei.
“Sempre il top”, “Assolutamente bellissima”, “Ti ho apprezzata al Grande Fratello e sono felice di rivederti“, scrivono i fans. C’è, poi, chi sottolinea il grande feeling artistico che c’è tra la Gregoraci e Alan Palmieri che formerebbero “la perfetta coppia di conduttori”.
Ti potrebbe interessare anche –> Battiti Live, tra i cantanti anche alcuni ex di Amici 20: l’elenco
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…