Cristiano+Ronaldo%2C+il+gesto+a+fine+gara+contro+il+Belgio+non+passa+inosservato+%26%238211%3B+VIDEO
ck12it
/2021/06/28/cristiano-ronaldo-gesto-belgio-portogallo-video/amp/
Sport

Cristiano Ronaldo, il gesto a fine gara contro il Belgio non passa inosservato – VIDEO

Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Cristiano Ronaldo, il numero 7 portoghese nel match perso ieri contro il Belgio si è lasciato andare ad un gesto che non è passato inosservato

Cristiano Ronaldo, attaccante del Portogallo e della Juventus (Getty Images)

Il Portogallo di Cristiano Ronaldo ha abbandonato Euro 2020 dopo la sconfitta patita ieri contro il Belgio. Un ottavo di finale terminato 1-0 per i Diavoli Rossi grazie alla rete di Hazard.

Dunque, i lusitani sono stati eliminati dalla manifestazione e l’amarezza si è fatta sentire, considerato che proprio il Portogallo era campione in carica.

A far infuriare i tifosi portoghesi, oltre che il risultato, è stato un gesto di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse della Juventus, al termine del match, ha scaricato tutta la sua frustrazione gettando la fascia da capitano a terra mentre si stava dirigendo verso gli spogliatoi.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Belgio-Portogallo 1-0, decide una perla di Thorgan Hazard: Tabellino, Sintesi e Highlights

Cristiano Ronaldo, il video dell’accaduto

Il momento ”incriminato” è stato prontamente immortalato dalle telecamere e si è visto chiaramente il gesto di frustrazione di CR7. Qualche secondo dopo, un componente dello staff tecnico del Portogallo ha raccolto la fascia e ha dato una pacca sulla spalla a Ronaldo per rincuorarlo.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Cristiano Ronaldo e Mauro Icardi, scambio possibile tra Juventus e PSG? Tutti i dettagli

Il desiderio di migliorare i propri record, e soprattutto di disputare il quarto di finale contro l’Italia erano obiettivi che CR7 voleva assolutamente centrare.

Il gesto ha fatto storcere il naso a moltissimi tifosi portoghesi, i quali hanno espresso il proprio disappunto attraverso vari commenti sui Social Network.

Non è la prima volta che CR7 decida di ”sfogarsi” in questo modo, nel mese di Marzo si rese protagonista dello stesso gesto dopo il match contro la Serbia di Nations League.

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

7 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

7 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

7 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

7 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

7 giorni ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

7 giorni ago