Temptation Island, cosa succederà a Valentina e Tommaso? Il VIDEO in anteprima

Temptation Island, cosa succederà nella puntata di questa sera tra Valentina e Tommaso? Appuntamento su Canale 5 alle 21.30

temptation island
Valentina e Tommaso (screenshot video)

Questa sera, lunedì 5 luglio, tornerà Temptation Island con la seconda puntata di questa edizione. Sarà una puntata da non perdere visto che, stando alle anticipazioni, Valentina avrà un confronto con Filippo Bisciglia per parlare del suo giovanissimo fidanzato Tommaso.

Nel video concernente le anticipazioni della seconda puntata si vede Filippo raggiungere Valentina nel villaggio delle fidanzate per invitarla nel pinnettu a guardare un video con protagonista Tommaso. “Ci sono immagini che non potevano aspettare il prossimo falò, devi assolutamente vedere e soprattutto ascoltare”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Temptation Island Anticipazioni: la reazione di Alessio per Natascia

Temptation Island, Valentina e Tommaso squalificati?

Secondo alcuni rumors pare la coppia sia stata squalificata dopo solo due giorni dall’ingresso nel villaggio. Il motivo sarebbe riconducibile al comportamento di Tommaso che avrebbe avuto degli atteggiamenti intimi con una tentatrice. Sarà effettivamente così? Per scoprirlo non resta che goderci la seconda puntata dell’isola dei sentimenti, la quale andrà in onda questa sera alle 21.30 su Canale 5.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Papa Francesco operato al Policlinico Gemelli: intervento perfettamente riuscito

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Stenosi diverticolare sintomatica del colon: Che cos’è la malattia di cui soffre Papa Francesco?

Impostazioni privacy