Antonella Clerici, il dramma della collaboratrice: e lei replica così

Antonella Clerici, risponde al post della collaboratrice che si è fatta molto voler bene dal pubblico di casa

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Getty Images)

Cristina Lunardini sarà per sempre la principale collaboratrice di Antonella Clerici nel fortunato e popolare programma di cucina È sempre mezzogiorno. Una figura che gli appassionati e fedeli telespettatori nel corso del tempo hanno amato sempre di più con le sue ricette fino a diventare quasi una persona di famiglia.

Succede con i personaggi noti che con la loro semplicità e simpatia riescono a far breccia nel cuore della detta. La donna si è data a un momento di riflessione privata pur se condivisa con i suoi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefano De Martino, la confessione su suo padre: “Cosa mi ha fatto fare”

Uno scatto di otto anni fa: “Sembra ieri – ha scritto – ma nello stesso tempo sono cambiate mille cose”. A partire dall’aspetto fisico perché oggi non è più bionda e ha qualche chilo in più, cose che si possono aggiustare, ha detto, bastano un parrucchiere e una dieta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Albano Carrisi e Loredana Lecciso, più uniti che mai

Antonella Clerici, la risposta a Zia Cri

Cristina Lunardini (foto Facebbok)

“Il dolore più grande non c’è più la mia Zoe e neanche la Noa e Diego” e la vita l’ha presa a schiaffi ma c’è la voglia la caparbietà di andare avanti e di non mollare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp beta, novità in arrivo per foto e video a scadenza

A incoraggiarla proprio ad andare avanti c’è Antonella Clerici che ha risposto commentando il post ricco di emozioni con la conduttrice che non poteva non rispondere: “A tutta dritta, verso nuovo avventure gioiose non dimenticando il bello del passato”. Nel 2011 ha collaborato con Alice TV nel poi su Teleromagna è stata conduttrice della Cook Academy. La cuoca è stata anche insegnante a scuola presso l’Istituto Alberghiero S. Savioli a Riccione.

Impostazioni privacy