JLO e Ben Affleck, finalmente il bacio! Terminata l’estenuante attesa per migliaia di fan dei due artisti. Sono ufficializzato tornati insieme
Lo hanno sperato in tanti, in tanti lo hanno atteso. Ogni occasione poteva essere buona per assistere a quel gesto che sancito la tanto sospirata unione. E finalmente quel gesto, così naturale e così simbolicamente importante, è arrivato per la gioia dei fan di entrambi i protagonisti della nostra storia. Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono baciati! Per chi avesse avuto ancora qualche dubbio sulla loro relazione, adesso può stare tranquillo.
Ti potrebbere>>> Marica Pellegrinelli chiude il gossip: “Non torno con Eros Ramazzotti”
Quale occasione migliore per suggellare, ufficialmente, questa storia d’amore del compleanno della cantante ed attrice portoricana? Cinquantadue anni da festeggiare con l’uomo che ama, e che ha ripreso ad amare dopo quasi vent’anni da quel matrimonio annunciato e naufragato ad un passo dalla meta. Si sono ritrovati dopo tanti anni, ognuno con le proprie esperienze, più o meno felici, alle spalle.
Negli ambienti che contano circolavano da tempo voci su una loro possibile riappacificazione. Si è tornati ad essere amici, ma poi il salto successivo è stato immediato. Non più amici, ma amanti. Certi amori forse davvero non finiscono mai. Si sono lasciati, ma, un filo invisibile li ha sempre tenuti legati senza che loro se ne accorgessero. Ora sono di nuovo insieme per la gioia, tra gli altri, della mamma di JLo che ha sempre avuto con il compagno di sua figlia uno splendido rapporto.
Ti potrebbe interessare>>> Matrimonio a prima vista Stagione 8: cosa è successo alle coppie?
Entrambi, adesso, potranno parlarne liberamente, senza più doversi arrampicare sugli specchi per sviare domande ed allusioni. Avevano tenuto tutto nascosto fino al momento che ritenevano più giusto per l’annuncio. Non è stato un proclama verbale, ma il senso del gesto di Jennifer Lopez e Ben Affleck è stato quanto mai chiaro. Di nuovo insieme per riprendere quel famoso filo spezzato quasi vent’anni fa nei pressi di un’altare…
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…