Sabrina Salerno: “Nuvole in vista” ma lo spettacolo è altro

0
634

Sabrina Salerno: “Nuvole in vista” dice in una foto pubblicata su Instagram ma i fan si concentrano su tutt’altro

Sabrina Salerno bikini Instagram

Sabrina Salerno è perennemente sulla cresta dell’onda. Considerata una delle donne più belle e affascinanti nel decennio degli ’80, gli anni non hanno influenzato sulla sua bellezza, anzi, se l’hanno fatto l’hanno resa ancora di più una sex symbol.

Ancora oggi ogni volta che sui social pubblica una foto fa incetta di cuori e commenti positivi da parte dei suoi oltre 980mila followers, di vecchie e più giovani generazioni.

In questa calda domenica di luglio come tante persone ha scelto l’acqua e la piscina per fuggire dalla calura e ha postato gli scatti su Instagram. Com’era facilmente prevedibile le foto hanno avuto un altissimo gradimento: “Nuvole in vista… buona domenica!!!” ha scritto nella didascalia. Nella foto la cantante e showgirl è con metà corpo in acqua, cappello di paglia e costume color carne. Ma più che le nuvole i quasi 30mila che hanno schiacciato sul cuoricino in segno di apprezzamento preferiscono la vista della sua bellezza alle nuvole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, Vincenza Botti: la confessione su Federico

Sabrina Salerno, lo scatto lascia a bocca aperta

Sabrina Salerno (foto instagram)

Qualche giorno fa ha infiammato l’Arena di Verona in occasione del compleanno dell’amico Jerry Calà, anche lui icona televisiva e dello spettacolo degli anni ’80. Ha cantato Boys, uno dei suoi brani più famosi, e insieme all’attore Siamo donne, portato sul palco dell’Ariston di Sanremo con Jo Squillo oltre trent’anni fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Giulia Stabile, il tutorial di Malibù è virale: ecco come si balla

I fan sono impazziti quando sono partite le note di questi brani perché Sabrina Salerno è apprezzata anche come cantante e non solo per la sua bellezza. Bellezza che le tocca fatica e sudore: diete, allenamenti, tutte cose che vorrebbe fare a meno arrivata a un certo punto e l’ha anche espresso in una serie di storie dove ha detto che vorrebbe essere libera su questo punto e mangiare tutto ciò che vorrebbe.