Hater contro Jasmine Carrisi, la figlia di Albano nel mirino: parole irripetibili su Instagram sotto una sua foto delle scorse ore.
Se ti chiami Jasmine Carrisi e hai un cognome ‘pesante’ perché sei la figlia di Albano può anche capitare di dover avere a che fare con situazioni poco piacevoli. Paragoni insostenibili col padre, ma anche con Ylenia, la sorella scomparsa nel nulla alla fine del 1993, quando cioè lei nemmeno era nata. Fin qui comunque non ci sarebbe nulla di anomalo: quello che risulta davvero fastidioso è che si debba essere vittima degli hater.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jasmine Carrisi: “Avere un padre famoso non mi agevola”
Insulti gratuiti e parole irripetibili ogniqualvolta la ragazza pubblica ad esempio una foto sul suo profilo Instagram. Davvero pesanti e talvolta insensate risultano essere le critiche nei suoi confronti. Una delle sue colpe: essere la figlia di Loredana Lecciso, perché ci sono tanti, troppi fan di Albano che ancora non si fanno una ragione della fine della relazione con Romina Power.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Al Bano e la figlia Jasmine, brutte notizie: “Non me l’aspettavo”
Eppure sono passati molti anni e la coppia si è rifatta una famiglia: Jasmine Carrisi, ad esempio, ha ormai 20 anni ed è la primogenita del rapporto con Loredana Lecciso, poi l’anno dopo è nato Albano jr. In queste ore, Jasmine è in vacanza a Capri, come emerge da foto e storie su Instagram. E nelle scorse ore ha appreso che lei e suo padre sono stati esclusi dalla prossima edizione del talent show The Voice Senior, del quale erano stati coach.
Sempre nelle scorse ore, Jasmine Carrisi ha pubblicato un paio di foto su Instagram che hanno finito per essere travolte dagli insulti. Parole davvero incredibili e irripetibili: nel migliore dei casi, la ragazza viene additata come “montata”. Altri ancora sostengono che sarebbe rifatta “come sua madre” o che non avrebbe alcun talento. Dunque, per molti sarebbe solo “la figlia di…” però non tutti concordano e per fortuna molti difendono a spada tratta questa ragazza.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…