Temptation Island, terrore per un incendio doloso scoppiato nella notte

Temptation Island, terrore per un incendio doloso scoppiato nella notte. Ingenti i danni all’interno della location dove si realizza la trasmissione televisiva

Screenshot Resort Relais Is Morus
Screenshot Resort Relais Is Morus

Nella meravigliosa terra di Sardegna messa in ginocchio dalle fiamme che stanno seminando morte e distruzione, rabbia e dolore nell’Oristanese, si sentiva proprio la mancanza di qualche delinquente che pensasse bene di alimentare un pò di fiamme lì non ve ne erano. E così, all’alba di oggi, un incendio di natura dolosa è scoppiato all’interno del Resort Relais Is Morus, il villaggio ormai diventato noto perché splendida location della trasmissione televisiva Temptation Island. La zona dove sorge il villaggio è quella di Santa Margherita di Pula, comune in provincia di Cagliari, altro angolo bellissimo della terra sarda.

Ti potrebbe interessare>>> Temptation Island, Vincenza Botti: la confessione su Federico

L’azione dolosa sarebbe stata avviata intorno alle ore 4,00 del mattino, quando alcune persone hanno cosparso di liquido infiammabile alcune zone dell’albergo. I danni sono ingenti perché più zone dell’elegante struttura sono state avvolte dalle fiamme. La terrazza, l’ufficio del titolare del resort, la zona grill e quella più ampia e frequentata dedicata al benessere sono le parti del resort che hanno subito i danni maggiori.

Temptation Island. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco

Appena scoppiato il violento incendio immediatamente si sono recati sul posto i vigili del fuoco, che, attraverso un’azione rapida e tempestiva, sono riusciti a domare le fiamme che si stavano pericolosamente allargando in altre zone del complesso. Sono prontamente intervenuti anche i carabinieri, per i dovuti rilievi del caso. La matrice dolosa sembra evidente anche se ancora non è trapelato nulla di ufficiale. Proprio in virtù di tale ipotesi, si è già reso operativo il Nucleo investigativo antincendi.

Circa sessanta persone presenti nella struttura al momento dell’incendio sono state allontanate dal resort anche per agevolare le operazioni di spegnimento delle fiamme da parte dei vigili del fuoco. Toccherà adesso alle forze dell’ordine compiere le necessarie indagini e fornire delle risposte che possano spiegare il perché di tale azione criminale. Occorre tener presente che meno di un anno fa, agosto 2020, il Resort Relais Is Morus fu oggetto di un altro incendio doloso.

Ti potrebbe interessare>>> Temptation Island: Tommaso e Alessandro si consolano dopo il reality

Allora chi decise di appiccare le fiamme pensò bene anche di lasciare una lettera intimidatoria rivolta al titolare del villaggio. Qui iniziano le grandi questioni cui occorrerà dare risposta? Questi incendi dolosi perché hanno “mirato” questo specifico villaggio? Soltanto per ledere la sua  crescente immagine dovuta a Temptation Island, trasmissione televisiva che ospita? O dietro c’è qualcos’altro? Alle forze dell’ordine l’ardua, e comunque dolorosa, sentenza.

Impostazioni privacy