Uomini e Donne, nuova lite tra Samantha e Alessio: le ultime notizie riguardo uno scontro dialettico apparentemente senza fine
“L’amore non è bello se non è litigarello”, così recitava il testo di una famosa canzone cantata da Jimmy Fontana. A questa canzone si ispirano sicuraramente molte delle coppie nate durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi “Uomini e Donne“, che amano scontrarsi verbalmente attraverso i social, suscitando ora l’ira ora il sostegno dei tanti appassionati ammiratori che pendono dai loro messaggi.
Ti potrebbe interessare>>> Davide Basolo, dopo Uomini e Donne il flirt con Giovanna: ma lei nega
L’ultima coppia in ordine di tempo che si sta accapigliando via tastiera è quella composta da Samantha Curcio e Alessio Ceniccola. In realtà, per un’esatta informazione, dobbiamo parlare necessariamente di un’ex coppia nata davanti alle telecamere dello show. Attraverso il canale social Instagram, i due si stanno scambiando dei messaggi non propriamente amorevoli.
A quanto pare tutto ha avuto inizio poche ore fa. Samantha Curcio ha condiviso un messaggio su Instagram, in cui si rivolgeva espressamente ai propri ammiratiori chiedendo loro di fare a meno di inviarle le Storie che riguardano il suo ex compagno Alessio Ceniccola in vacanza a Formentera. Questo perché ormai non sono più una coppia e questo fa sì che ognuno possa fare ciò che più desidera.
Poco dopo, però, Samantha Curcio ha deciso di cancellare il messaggio, la qual cosa non è sfuggita agli occhi attenti di Alessio Ceniccola, che non perdendo nemmeno un minuto, ha, a sua volta, inviato un messaggio al veleno alla sua ex, dicendo che lui ha voglia di divertirsi non avendo più alcun legame con alcuna, con una sostanziale differenza rispetto a Samantha, ovvero che lui non ama “spiattellare tutto su Instagram“.
In questo interminabile ping pong di messaggi, vi è l’ulteriore risposta di Samantha ad Alessio in cui la ragazza dice espressamente che se è arrivata a quel punto, era perché, secondo lei, non vi erano alternative praticabili. Sarà. Certo sembra evidente che tutto questo faccia parte di un mondo di cui non tutti comprendono i meccanismi. Probabilmente è soltanto la dura legge del Gossip.
Ti potrebbe interessare>>> Uomini e donne, tronista trans: Nicole Scavuzzo smentisce
Occorre mostrarsi, parlare, messaggiare, farsi vedere, ammirare, anche criticare, l’importante è che si parli di loro, sempre e comunque. Fortunatamente non tutti la pensano allo stesso modo. A qualcuno ancora piace una parola il cui uso e significato sembrano persi nella notte dei tempi: riservatezza. Non si sente la necessità di sbandierare tutto a tutti, anche perché a tanti non interessa proprio nulla di alcuni personaggi.
L'articolo discute un possibile accordo tra Stati Uniti e Iran per una tregua di 60…
"TIM Summer Hits riaccende Roma con una serie di concerti estivi in Piazza del Popolo,…
Scopri come Octopus Energia offre stabilità nelle bollette di luce e gas con un prezzo…
Cesare Cremonini risponde alle critiche sul caos al suo concerto a Milano, sottolineando la necessità…
Scopri la villa da 10 milioni di euro in Sardegna, con vista mozzafiato su Tavolara,…
L'articolo esplora l'aumento degli incidenti stradali a Napoli, sottolineando l'importanza della prudenza e del rispetto…