Luna Marì riposa e Belen Rodriguez ne approfitta – FOTO

La piccola Luna Marì riposa e Belen Rodriguez ne approfitta: le foto vengono pubblicate sulle Stories di Instagram della modella.

Sempre attivissima sul suo profilo Instagram, dove ha milioni di follower, la neo mamma Belen Rodriguez sta facendo di tutto per trasformare la sua piccola Luna Marì in una vera e propria star dei social. Occhio però perché la star è alla fine sempre lei, che fa innamorare i suoi tantissimi fan. La showgirl argentina, infatti, sembra sempre più sulla strada del peso forma subito dopo la gravidanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Santiago, il gesto che emoziona mamma Bélen: “Amore della mamma…”

In queste ore, peraltro, il settimanale Nuovo ha lanciato uno scoop sulla gravidanza della showgirl, spiegando come sia il parto che i giorni successivi siano stati molto complicati, come emerso peraltro in qualche modo. Si ricorderà infatti che la showgirl al rientro al lavoro a Tu si que vales avrebbe accusato un malore, che l’ha costretta a fare delle flebo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez mamma dolcissima: l’abbraccio a Luna Marì – VIDEO

Belen in completo intimo mentre Luna Marì dorme beata

Quelle situazioni un po’ spiacevoli per Belen Rodriguez sembrano comunque ampiamente risolte. Infatti, non solo la showgirl – come ogni mamma ovviamente – dona tutto il suo amore e le sue attenzioni alla nuova arrivata, ma riesce anche a stare dietro a Santiago, che nel frattempo sta crescendo, e al suo compagno di vita, Antonino Spinalbese. In alcune recenti Stories, fa anche di più.

Infattii, possiamo vederla come amorevolmente coccola la sua piccolina. Quindi, subito dopo appare una storia in cui la showgirl appare in bikini. Da tanto tempo, non vedevamo una sua foto provocatoria, ma eccone arrivare un’altra. Insomma, Belen sta benissimo ed è in piena forma. C’è appena un filo di pancia, ma tranquilli che riuscirà nel giro di breve tempo a eliminare anche quella.

Impostazioni privacy