Lukaku Chelsea, il belga è molto vicino al ritorno in Premier League. Ecco lo stipendio offerto dai Blues all’attaccante dell’Inter
Il Chelsea è in forte pressing su Lukaku per riportarlo a Londra dopo ben 10 anni. Il belga infatti, ha già militato nei Blues da giovanissimo, collezionando 15 presenze.
La società londinese avrebbe fatto recapitare all’Inter un’offerta da più di 100 milioni di euro più il cartellino dell’esterno Marcos Alonso. Un’offerta difficilmente rifiutabile e che l’Inter starebbe attentamente valutando.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Tokyo 2020: derubato Lorenzo Zazzeri, argento nel nuoto: “Ridatemi i ricordi”
Il club inglese, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, avrebbe offerto a Big Rom uno stipendio annuale da 12 milioni a stagione. Attualmente, il belga, guadagna 7.5 milioni nell’Inter. Un incremento importante, quello offerto dai Blues, che potrebbe seriamente convincere l’ex Manchester United a tornare in Premier League.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Calciomercato Chelsea, pronto ad offrire cifre stellari per Romelu Lukaku
L’Inter in queste ore, infatti, si sta muovendo per cercare l’eventuale sostituto. Sul taccuino di Marotta ci sono: Dusan Vlahovic della Fiorentina e Duvan Zapata dell’Atalanta. Piace anche Correa della Lazio, tuttavia l’argentino non è da considerare, per caratteristiche, l’erede dell’attaccante belga.
I tifosi dell’Inter, in queste ore, hanno tempestato i social network di commenti contro la società. Vediamone alcuni:
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…