Maneskin, clamorosa indiscrezione: “Lascerà la band”

Novella 2000 ha riportato una clamorosa voce secondo cui Damiano David sarebbe in procinto di lasciare i Maneskin: l’ipotesi, pur sembrando remota, ha già messo in allerta i fan della band.

maneskin, damiano lascia la band?
Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Sono partiti da X-Factor, poi hanno conquistato il Festival di Sanremo e infine sono saliti sull’Olimpo vincendo l’Eurovisong Song Contest. Da quel momento i Maneskin hanno iniziato un’ascesa che sembra essere inarrestabile, scalando le classifiche non solo italiane ma di tutto il mondo. I singoli Zitti e buoni, Beggin e I wanna be your slave hanno registrato un incredibile boom di streaming e i loro concerti in giro per l’Europa sono andati sold out.

Pochi giorni fa hanno poi dato vita a una clamorosa collaborazione con il famoso rocker Iggy Pop che ha mandato in estasi tutti i fan. Insomma, per la band divenuta ormai internazionale si prevede un percorso radioso nel mondo della musica. I supporter dei Maneskin tuttavia sono preoccupati da una clamorosa bomba circolata nelle ultime ore, che metterebbe in dubbio il futuro del gruppo formato da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio.

Ti potrebbe interessare anche -> Maneskin, il video di “I wanna be your slave” ha fatto centro

Maneskin, l’indiscrezione su Damiano: “Lascerà la band”

A terrorizzare i fan è stata un’indiscrezione apparsa sulle pagine di Novella 2000. Secondo il direttore della rivista di gossip, Roberto Alessi, circola una voce insistente secondo cui l’amato frontman dei Maneskin sarebbe pronto a dire addio alla band. “C’è qualcuno che si prende la briga di chiamarmi per dirmi che Damiano David presto se ne andrà dal gruppo”, scrive il giornalista, sottolineando però che la finalità del retroscena sarebbe soltanto quella di “pescare nel torbido”.

Ti potrebbe interessare anche -> I Maneskin conquistano il primo posto di Spotify con “Beggin”

La clamorosa voce è quindi da prendere con le pinze, soprattutto considerando che la celebre band italiana, nonostante i recenti successi, ha in ballo un progetto di ampio respiro e deve ancora terminare il tour internazionale, con l’ultima tappa in programma il 9 luglio 2022 al Circo Massimo di Roma. In aggiunta i Maneskin hanno assunto un nuovo manager solo poche settimane fa, a sostengo della volontà di pianificare il futuro ancora insieme. Certo è che l’idea che il gruppo possa perdere il suo frontman, anche se senza fondamento, non fa fare sogni tranquilli ai numerosi fan della band.

Impostazioni privacy