Alba Parietti commenta le polemiche scoppiate dopo la festa di compleanno di Diletta Leotta, accusando la conduttrice sportiva di aver avuto poco rispetto per le donne. Ecco cosa è successo.
Non si placano le polemiche su Diletta Leotta dopo il tanto discusso party per i suoi 30 anni. Quando la celebre conduttrice ha organizzato la sua festa di compleanno non aveva certo messo in conto di poter finire in una bufera. In seguito agli scatti e ai video condivisi su Instagram durante i festeggiamenti erano state immortalate delle donne vestite da lampadario.
In tanti non hanno apprezzato la scelta, che non è ancora chiaro se sia stata presa dalla stessa Diletta Leotta o da chi ha organizzato il party. L’accusa è di aver mancato di rispetto a tutto il genere femminile. Tra le più critiche verso il volto di Dazn, c’è stata Alba Parietti. Al momento, la conduttrice non si è ancora espressa su quanto accaduto.
Ti potrebbe interessare anche -> Diletta Leotta, mega festa per i 30 anni senza Can Yaman: il motivo
Intervenuta sulle pagine de La Stampa, la showgirl è stata particolarmente dura nei confronti di Diletta Leotta, spiegando che è un ottima professionista e che deve avere il diritto di presentarsi come vuole, “ma deve essere lei a metterci la faccia e a prendersi la responsabilità della sua scelta, si vesta lei da candelabro”. Alba Parietti ha giudicato la mossa “di cattivo gusto”, sottolineando che a nessuna donna, anche se pagata, “può sembrare dignitoso partecipare a una festa vestita da soprammobile”.
Ti potrebbe interessare anche -> Diletta Leotta e Can Yaman: “Il loro amore è tutto costruito”
La famosa showgirl torinese ha poi ricordato le note parole di Diletta Leotta a Sanremo, quando aveva evidenziato l’importanza di non trattare le donne come se fossero degli oggetti. “Ed è vero – ha commentato Parietti – solo che le cose bisogna capirle oltre che dirle”. Poi la frecciata finale. “Apra qualche giornale ogni tanto, accenda la tv e cerchi di capire”, ha aggiunto facendo riferimento a quanto sta accadendo alle donne in Afghanistan. Secondo la showgirl ogni gesto verso il genere femminile deve essere accompagnato dal rispetto e da un invito alla dignità.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…