Chi era Tommy Morrison, noto per essere stato Tommy Gunn, il pugile di Rocky V: come è morto, il dramma.
Aveva solo 44 anni Tommy Morrison, un ex campione di boxe dei pesi massimi che ha recitato nel film “Rocky V”, quando è morto. Il decesso del campione di pugilato, noto appunto per l’apparizione nella nota pellicola, avvenne a inizio settembre del 2013. Noto anche come Tommy Gunn, il pugile è morto in un ospedale di Omaha, Nebraska,con sua moglie al suo fianco, ha detto Tony Holden, il suo manager dell’epoca.
Leggi anche –> Tommy Gunn, chi è l’attore del film Rocky V: dal ring all’Hiv
Morrison è stato intervistato da Larry King dal soggiorno di Holden nel febbraio 1996, la notte in cui ha annunciato di essere risultato positivo al test dell’HIV. Negli ultimi anni, ha affermato che il test dell’HIV ha prodotto un falso positivo. Holden, che ha affermato di aver parlato con Morrison o sua moglie più volte alla settimana nell’anno antecedente al decesso, ha rilasciato poche informazioni sulla causa della morte.
Leggi anche –> Tommy Gunn, chi è l’attore del film Rocky V: dal ring all’Hiv
Il manager, infatti, non ha voluto commentare la causa della sua morte o lo stato di salute negli ultimi mesi. Morrison ha interpretato il personaggio di Tommy “Machine” Gunn in “Rocky V”, realizzato nel 1990. Si tratta di uno degli ultimi episodi dei famosi film di Rocky con Sylvester Stallone, che interpretava il pugile Rocky Balboa. Ma Morrison non era solo un personaggio noto grazie al cinema.
Infatti, in passato ha vinto il titolo dei pesi massimi della World Boxing Organization nel 1993, sconfiggendo George Foreman. Ha anche combattuto e perso contro il grande pugile Lennox Lewis nel 1995. Tommy Morrison non è stato l’unico protagonista della pellicola che è venuto poi a mancare. Nel cast, infatti, era presente anche Sage Stallone, figlio del noto attore e deceduto a causa di un infarto un anno prima del decesso del pugile protagonista della saga.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…