Chi sono i No Wash: l’ultima tendenza delle star

No Wash, alcune star consigliano di non fare la doccia, il trend sta spopolando sul web proprio con le star di Hollywood.

No Wash, il trend sta spopolando tra le star di Hollywood (Getty Images)
No Wash, il trend sta spopolando tra le star di Hollywood (Getty Images)

La tendenza dell’estate è proprio no fare la doccia, alcune tra le più famose celebrità di Hollywood stanno seguendo il trend, infatti hanno dichiarato di lavarsi solo se strettamente necessario.

Il nuovo bizzarro trend è diventata una vera e propria pratica beauty, la quale nasconde delle tendenze ecologiste, le quali cercano di limitare il consumo dell’acqua mondiale.

Alcune tra le star di Hollywood hanno anche dichiarato di non amare farsi la doccia, e per una stranissima coincidenza hanno cominciato il trend, aprendosi con i fan e parlando della loro beauty routine.

Il trend di non farsi la doccia è seguito anche dai media negli Stati Uniti, questa tendenza sta trovando sostenitori anche nei fan, i quali vedono una forte presenza ecologica, la quale rende fruibile il fatto di lavarsi solo per necessità.

Mila Kunis e Ashton Kutcher suo marito, seguiti da Kristen Bell e Jake Gyllenhaall hanno divulgato il nuovo trend sul we, le star non hanno dichiarato di seguire alla lettera il trend, ma non sentono l’esigenza di lavarsi ogni giorno.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lutto a Hollywood: morta Cloris Leachman, vinse un Oscar

No Wash, le dichiarazioni delle star hanno scatenato le reazioni e i commenti sul web

Dopo che la notizia ha fatto il giro del web, anche il marito di Kristen Bell, ha seguito lo stesso trend delle coppie, dichiarando che l’uomo lavava regolarmente ogni giorno i suoi figli, mentre adesso ha cambiato prospettiva su alcune abitudini giornaliere.

Anche Kristen Bell, ha dichiarato di amare la “puzza”, proprio perché la biologia ci spinge a capire quando è il momento di pulirsi, la stessa filosofia sta influenzando sempre più star nel panorama di Hollywood.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Will Smith, dopo il cinema la politica: “Io Presidente Usa? Magari in futuro”

Le star hanno cercato di spiegare il trend ponendo l’attenzione sul fatto di scegliere come e se necessario lavarsi ogni giorno, Kristen Bell e suo marito vivendo in California, hanno anche denunciato che lo stato ha un serio problema di approvvigionamento idrico.

Questo potrebbe essere uno dei tanti motivi, per il quale il trend potrebbe essere seguito da sempre più persone. Il concetto di lavarsi solo in caso di estrema necessità, potrebbe giovare sia per l’ambiente e anche per la pelle umana.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Finto Brad Pitt corteggia e deruba una donna, lei fa causa all’attore hollywoodiano

Ancora prima dell’inizio di questo trend, altre star di Hollywood avevano ammesso di avere abitudini quotidiane, diverse da quelle convenzionali. Cameron Diaz e Matthew McConaughey hanno dichiarato di non usare sempre il deodorante.

A loro si è unito anche Leonardo Di Caprio, il quale non è un grande fan della doccia, proprio perché ritiene che risparmiare l’acqua sia fondamentale per il pianeta.

La stessa Julia Roberts, secondo le indiscrezioni di una sua guardia del corpo, non si lava spesso proprio per le stesse motivazioni ecologiche e globali di Leonardo Di Caprio.

Impostazioni privacy