Diletta Leotta e Can Yaman, scovato l’attore turco

Diletta Leotta e Can Yaman sembrano sempre più lontani e nelle ultime ore lui è stato avvistano: com’è la situazione

Mr. Wrong, alcune scene della soap opera sono state tagliate in Turchia (Screenshot)

Da settimane le pagine di gossip sono piene di domande sul futuro di Diletta Leotta e Can Yaman: tutti si chiedono se i due siano ancora fidanzati e soprattutto che fine abbia fatto l’attore turco. Tutto è cominciato quando i più attenti osservatori dei contatti social, hanno notato che i due non hanno trascorso insieme le vacanze e che dagli incontri con le rispettive famiglie, non si sono più visti.

Diletta è stata a Istanbul a conoscere i genitori di lui, poi via per le vacanze ma ognuno con mete diverse. Lei è stata Costa Azzurra e in Sardegna, in compagnia anche dell’amica e cantante Elodie; anche lui ha poi raggiunto l’isola ma quando lei era andava via per andare a casa in Sicilia e passare alcuni giorni con i genitori. Poi una mezza conferma c’è stata con la chiacchieratissima festa di compleanno di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, è la diva di Postalmarket: i fan scatenati sui social

Can Yaman di nuovo in Sardegna, senza Diletta

Screenshot Can Yaman e Diletta Leotta
Screenshot Can Yaman e Diletta Leotta

All’evento con le ‘ragazze lampadario‘ e le polemiche che ne sono seguite, Can Yaman non c’era e per molti ha significato inequivocabilmente la fine della loro storia. Come riportano alcuni siti, l’attore in queste ore sarebbe tornato in Sardegna perché è stato visto a Poltu Qualtu, precisamente nel locale Canteen. Chi era lì e ha chiesto autografi e selfie, ha notato che anche in questo caso l’inviata di Dazn non c’era.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michael J Fox choc, i fan sconvolti: “Irriconoscibile” – FOTO

Ma se è immaginabile che lei sia stata assente perché impegnata con la ripresa del campionato di Serie A, i più informati sono pronti a giurare che tra loro c’è stata una rottura insanabile. Quella che era diventata la storia più seguita e rosa della scorsa estate, quest’anno si è trasformata in un giallo.

Impostazioni privacy