Scovato un cadavere di una donna a sud di Livorno. Era nascosto sotto un telo azzurro in mezzo a dei campi: sotto accusa il rave che ha avuto luogo in questi giorni nel viterbese
Sabato scorso è stato rinvenuto un cadavere di una donna in mezzo a dei campi a pochi km da Livorno. Il corpo è stato ritrovato sotto un telo azzurro e le prime supposizioni hanno portato ad un collegamento con il rave party che in quei giorni si stava verificando nella zona della Tuscia, nel viterbese.
La possibile correlazione con la morte di Gianluca Santiago, il 24enne trovato senza vita nel lago di Mezzano, è stata subito un motivo di indagine per gli investigatori.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Morta in Val Ferrett: scivolata sotto gli occhi dell’amica: la drammatica vicenda
Il corpo è stato ritrovato in mezzo a dei campi di ulivi, di proprietà di un’azienda agricola. Il proprietario del campo ha notato un braccio spuntare da sotto un telo azzurro e subito ha chiamato i Carabinieri. L’identità della donna è ancora del tutto ignota, motivo per cui si è subito pensato ad una correlazione con il rave viterbese.
Al rave in questione, come di consuetudine, hanno partecipato tantissimi ragazzi provenienti da tutta Europa. Per questa ragione riuscire a rintracciare l’identità della vittima diventa ancor più complicato.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Denise Pipitone, lutto per la mamma Piera Maggio: cosa è accaduto
Tuttavia, non si esclude anche un’altra pista: la vittima non c’entra nulla con il rave e il suo assassino ha deciso di portarla in quel campo a circa 100 km dal rave per depistare le indagini.
Le indagini, intanto, proseguono con la procura di Livorno che potrebbe anche decidere di cooperare con quella di Viterbo per riuscire a scoprire come siano andate realmente le cose.
Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…
La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…
Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…
Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…
Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…
È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…