La vita privata del maestro della canzone, Massimo Ranieri, chi è l’ex fidanzata: la cantante Leyla Martinucci più giovane di lui.
Tanti gli amori che hanno caratterizzato la vita sentimentale del maestro della canzone, Massimo Ranieri: il napoletano ha una figlia, Cristiana Calone. L’ha riconosciuta quando la giovane aveva già raggiunto la maggiore età. La ragazza – oggi una donna – è nata dalla relazione tra il cantante di ‘Perdere l’amore’ e ‘Rose Rosse’ e la sua collega, Franca Sebastiani. Tra i due un rapporto complicato e contrastato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Massimo Ranieri, chi era l’ex moglie Franchina: la malattia e la morte
Diverso invece il rapporto con l’attrice Barbara Nascimbene, a cui fu legato negli anni Ottanta. A lei, Massimo Ranieri, nel giorno del decesso, dedicò parole importanti e significative. Un altro grande amore del cantante, infine, anche questo molto discusso, è stato quello con una giovane collega, di molti anni più giovane di lui. Stiamo parlando di Leyla Martinucci, cantante lirica, classe 1986.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chi era Barbara Nascimbene, ex compagna di Massimo Ranieri
Massimo Ranieri, classe 1951, ha fatto la storia sia del cinema che della canzone italiana, sebbene nella settima arte l’artista non abbia avuto una carriera così prolifica come quella del mondo della musica. Nel 1970 debutta giovanissimo al cinema con il film “Metello” di Mauro Bolognini. Nel 1988 vince il Festival di Sanremo con “Perdere l’amore”. Una vittoria che fu la consacrazione definitiva, con un brano che a quanto pare in precedenza era stato scartato dalla kermesse canora.
Una delle tante vicende complesse legate al mondo della musica, la sua musica, come quella sulla presunta rivalità con Gianni Morandi: “C’è stima, ma non siamo mai diventati amici. Però ci siamo divertiti ai tempi di Canzonissima”, la secca smentita di Massimo Ranieri. A proposito di musica, in questo mondo incontra Leyla Martinucci: sono i primi anni del nuovo millennio, i due saranno fidanzati per circa otto anni. Un addio che è arrivato di comune accordo e come lei ha spiegato, tra loro rimase l’affetto. La cantante lirica, figlia d’arte, nata a Taranto, ha fatto una lunga gavetta e oggi si sta togliendo grandi soddisfazioni.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…