Tiziano Ferro, promuoverà il Rieti Lazio Pride che si terrà l’11 Settembre 2021, lo ha fatto tramite i suoi profili social, postando una foto dove indossa il logo della manifestazione.
Proprio sotto il logo c’è un’immagine della sua amata Raffaella Carrà, l’evento avrà luogo proprio a Rieti alle ore 16 in piazza Mazzini. Il cantante non ha mai disertato l’evento.
Dal 2016 proprio quando ci fu la prima edizione della manifestazione, propose di ospitare l’evento nella sua città natale, ovvero Latina. Il cantante è sempre presente e partecipe in questi tipi di iniziative che promuovono e supportano i Pride regionali.
Il comitato Lazio Pride ha ringraziato il cantautore per il contributo che ha dato nel rendere Rieti una città unica e capitale dei diritti. Ovvero i “Diritti al Centro” di ogni cosa, questo è lo slogan della manifestazione creata da Lazio Pride, Arci Rieti e Arcigay Rieti.
Il Comune di Cantalice, di Montopoli Sabina, di Orvinio, e l’Unione dei Comuni della Bassa Sabina tra cui troviamo Cantalupo in Sabina, Forano, Alisano, Montopoli di Sabina, Poggio Mirteto e Tarano, hanno dato l’autorizzazione e il patrocinio a svolgere la manifestazione.
Tra questi comuni ci sono anche i Municipi I, VII e XV di Roma Capitale e anche la provincia di Viterbo.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tiziano Ferro, nuovo trionfo per il cantante
Sia l’artista che Raffaella Carrà avevano un ottimo rapporto basato sulla stima reciproca, l’amicizia tra i due nacque proprio sul palco di Carramba che sorpresa, dove la conduttrice lo volle a tutti i costi nel suo programma.
Il cantante aveva appena 22 anni, quando Raffaella lo invitò a salire sul palco, con le sue canzoni e dal suo primo album Rosso Relativo, avrebbe disegnato il futuro per poi diventare l’icona della musica italiana.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Quando Fedez era omofobo: i versi contro Tiziano Ferro
I due dopo l’esibizione di 19 anni fa, diventarono buoni amici, addirittura l’artista ha dedicato una canzone a Raffaella per celebrare proprio quel momento magico tra i due, ovvero quando Raffaella cantò proprio a casa sua.
A quanto pare Raffaella aveva già capito in precedenza che l’artista sarebbe diventato uno degli artisti più di successo negli anni a venire.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…