La vita privata della conduttrice televisiva Milly Carlucci, la truffa della separazione col marito: cosa è successo.
Il marito di Milly Carlucci si chiama Angelo Donati ed è un ingegnere che si è specializzato negli USA. Si sono sposati nel 1985, dopo qualche anno di fidanzamento, e hanno due figli ormai in età adulta. La coppia non ha segreti e tutto sembra davvero procedere a gonfie vele tra di loro. Peccato che qualche tempo fa sia emersa una notizia che ha scosso i fan della conduttrice televisiva di ‘Ballando con le Stelle’.
Leggi anche -> Milly Carlucci sposata: chi è il marito Angelo Donati
Si era parlato di una presunta separazione nella coppia, dopo oltre 35 anni di matrimonio, che erano stati anche consolidati dalla nascita di due figli, ovvero Angelica, la primogenita, e Patrick. Qualcosa, a detta di qualcuno, non avrebbe funzionato in questa coppia davvero longeva e che parrebbe innamorata. Fortunatamente, si tratta di una squallida bufala, che nasconde anche dell’altro: una vera e propria truffa.
Leggi anche -> Gabriella Carlucci: che fine ha fatto la conduttrice
In sostanza, era emersa la notizia della separazione della coppia, un fatto inatteso e che aveva spiazzato davvero tutti. Peccato fosse una bufala che sottintendeva anche una truffa. Milly Carlucci, infatti, non ha mai nascosto le difficoltà di vivere quotidianamente con una persona: “Quotidianamente succedono tante cose e in queste tante cose non perdere di vista che chiaramente ci possono anche essere dei momenti meno brillanti”, le sue parole in un’intervista a Mara Venier.
Ma da questo a parlare di separazione, il passo è davvero lungo e va detto in tutta onestà che la crisi di coppia non è mai esistita, se non nel tentativo appunto di mettere in scena una vera e propria truffa. Ne ha parlato la stessa conduttrice televisiva, spiegando che “il mio matrimonio è perfettamente integro”. Ma cosa è successo allora? “Un sito di Panama ha dato la notizia del divorzio tra me e Angelo sostenendo che io avevo deciso di produrre crema di bellezza e mio marito non era d’accordo” – ha affermato Milly Carlucci, dando delucidazioni su quanto accaduto – “E in fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla polizia postale”.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…