Milo Infante sposato: chi è la moglie Sara Venturi

Milo Infante è sposato con una bella donna che in passato ha vinto anche un noto concorso di bellezza: scopriamo di più su di lei

Milo Infante con la moglie Sara Venturi (foto Instagram)

Milo Infante, figlio del critico d’arte Massimo, è il noto giornalista Rai che ha condotto talk show di successo come Buoni e cattivi, Iceberg, Orario continuato e Prima serata. Nella sua carriera da giornalista, fin dai tempi di Telelombardia e Antennatre, si è occupato di cronaca ottenendo anche riconoscimenti importanti come l’Ambrogino d’Oro, il più prestigioso della città di Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bomba sulla Rai: sciopero, a rischio La vita in diretta e I Fatti Vostri

Dal 2006 è sposato con Sara Venturi, avvocato, che nello spettacolo è nota per aver vinto il concorso di bellezza Miss Padania nel 1998. Su Instagram ha oltre 18mila follower e ama pubblicare temi appartenenti al proprio lavoro ma anche attimi di quotidianità, con il figli e il marito Milo. I due infatti sono genitori di Daniele, nato qualche anno dopo le nozze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ezio Bosso oggi 50 anni, l’omaggio al direttore d’orchestra

Sara Venturi, attiva sui social ma difende la privacy

Sara Venturi (Getty Images)

Pare che al matrimonio partecipò come invitato anche l’ex ministro leghista Castelli e ovviamente molte personalità della Rai. Era il periodo in cui Infante non era ancora in rotta di collisione con l’azienda. Ora lavora ancora lì perché ha vinto una causa da lui mossa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salvo Sottile: “Sono innamorato”, la dedica alla figlia Maya

I più curiosi che sono alla ricerca di maggiori notizie su di loro resteranno delusi perché anche se attivi sui social, i due tengono alla propria privacy. Vivono a Milano ma non si sa precisamente dove. Dalle foto che pubblicano emerge poco dei fatti propri e come molti utenti sponsorizzano molto il proprio lavoro. La loro vita è stata però segnata da un brutto evento. Era nel 2011 quando Sara perse la sorella Linda in un incidente stradale. La ragazza aveva soli ventisei anni.

Impostazioni privacy