Biagio Izzo sposato: avete mai visto la moglie Federica Apicella?

Biagio Izzo dopo l’addio con la prima moglie è convolato a nozze con Federica Apicella, modella e attrice: si sono conosciuti a un provino

Biagio Izzo (foto Instagram)

Federica Apicella è la bellissima moglie del comico Biagio Izzo, comico e attore. Anche lei recita di mestiere ed ha un ruolo nella nota soap ambientata a Napoli Un posto al sole. Tanti sono attori partenopei come lei che nel corso di oltre un ventennio hanno preso parte agli episodi di RaiTre.

Quando si sono incontrati il sentimento reciproco è stato così grande che Izzo ha deciso di sposarsi una seconda volta. Da un precedente matrimonio aveva già infatti due figlie, Alessia e Valeria, poi con le nozze insieme a Federica sono nate Martina e Raffaele.

Ma come si sono conosciuti i due? Biagio Izzo era co-conduttore di Tele Garibaldi, noto programma comico dell’emittente locale Telenapoli 34. Un giorno Federica si presentò per un provino e pare che fu amore a prima vista. Izzo ufficialmente era ancora legato alla prima moglie ma il matrimonio era ormai agli sgoccioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Daniele Interrante, una nuova fidanzata per lui: chi è la 22enne

Biagio Izzo e Federica Apicella: al loro matrimonio due noti cantanti

Foto Ciaostyle.it

Oltre a Un posto al Sole, Federica Apicella ha lavorato anche nel cortometraggio Crossing ma anche in Medicina Generale 2. Dal quel provino è cambiata la loro vita. Izzo doveva selezionare personalmente la figura di cui necessitava la trasmissione e si innamorò della persona che si trovò davanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simone Montedoro, la lotta contro il tumore: la testimonianza dell’attore

Quando anche da un punto di vista legale ha chiuso ufficialmente con il precedente matrimonio, il comico è riuscito a coronare il sogno e nella loro Napoli sono diventati marito e moglie il 30 agosto 2008. Quel giorno al matrimonio era presente un altra coppia famosa, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

Impostazioni privacy